"Il Pranzo è servito" Posta qui ogni tuo ricordo, segnalazione, richiesta di info sul Pranzo.....o altrimenti posta per fare due chiacchere...

Celentano su Canale 5, 16 anni dopo "Il Boom"...

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Valentini85
    Post: 1.797
    Registrato il: 10/04/2008
    00 08/10/2012 18:17
    Stasera su Canale 5 va in onda "Rock Ecomony" il concerto-evento con Adriano Celentano, ma è la prima volta che il Molleggiato va su Mediaset ? no, perchè nel 1996 partecipò alla trasmissione "Il Boom" con Teocoli e Gnocchi su Canale 5, ve la ricordate ?
  • OFFLINE
    checcoamico
    Post: 8.289
    Registrato il: 05/02/2004
    00 09/10/2012 16:18
    Ti sei fatto la domanda da solo e ti sei dato la risposta da solo.. venendo a ieri sera... ma anche a voi è capitato che improvvisamente saltava l'audio e c'era solo silenzio???
    ________________________
    E se c'è stato uno scemo del paese, m'ha insegnato, non sapete quanto, a sorridere e non aver pretese (Corrado)

    Una cosa è certa caro Mike: chiunque fa questo mestiere, o coloro che faranno questo mestiere, siamo tutti dei coristi. Tu sei stato il solista (Pippo Baudo su Mike Bongiorno)
  • OFFLINE
    Valentini85
    Post: 1.797
    Registrato il: 10/04/2008
    00 10/10/2012 16:49
    Mi fa un pò male uno show di Celentano su un rete portata al successo da Mike, Corrado, Vianello e Mondaini.

    E pensare che il molleggiato diceva se fare uno show a Mediaset "peggio..."

    Ora tutto è cambiato

    Ora a Mediaset ci sono Celentano e Chiabretti, prima erano Mike, Corrado, Vianello e Mondaini....
  • OFFLINE
    Valentini85
    Post: 1.797
    Registrato il: 10/04/2008
    00 10/10/2012 23:36

    Berlusconi: "Celentano, successo inaspettato"
    "Mi sono emozionato cantando anche io"


    Il vicepresidente di Mediaset a Tgcom24: "E’ stato un regalo di Canale 5 al pubblico"

    18:46 - "Ci aspettavamo un risultato importante, ma così no. Io devo ringraziare Adriano che ci ha emozionato e ha emozionato tutto il Paese. Anche io ho cantato con tutto il pubblico dell'Arena". Con queste parole il vicepresidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, intervistato da Tgcom24, commenta il grande successo di "Rock Economy". "E' stato un regalo che Canale 5 ha fatto al pubblico, perché questo grande evento è stato offerto gratuitamente".

    Per Celentano un boom di ascolti senza precedenti. Ve lo aspettavate?
    Diciamo ce ci aspettavamo un risultato importante. Questo livello no. Devo ringraziare Adriano che ha emozionato noi e il Paese visti i milioni di telespettatori che lo hanno seguito. Voglio sottolineare come questo prodotto sia un regalo di Canale 5. Noi siamo una televisione commerciale e questo grande evento è stato offerto gratuitamente.

    Una vittoria non solo degli ascolti, ma anche della televisione e, in particolare della televisione commerciale.
    In un momento in cui le nuove tecnologie portano sempre più concorrenza è solo la tv generalista, in questo caso commerciale, a tenere così tante persone davanti al video. Canale 5 è la prima rete in prime-time e tutti i nostri prodotti hanno grandi ascolti.

    Il format del grande evento ha catturato il grande pubblico. Sarà ripetuto?
    Il format va fatto quando l’evento in sé è un evento. Casi come Celentano, per il suo talento e per la sua storia, sono rari. Certo che se sarà possibile vorremo seguire questa strada e quindi proporre al nostro pubblico altri eventi.

    Qual è stato il momento più bello tra i tanti?
    Il momento più emozionante è stato quando mi sono trovato a cantare alcune delle sue canzoni insieme a tutta l’Arena di Verona. Questo può succedere solo con i grandi artisti. La grande sorpresa, per me, è stato conoscere Adriano. L’ho conosciuto come una persona che mi ha dimostrato correttezza e semplicità. Per questo ho vissuto con il cuore questo evento. Per cui, semplicemente, grazie Adriano


    da www.tgcom24.mediaset.it/televisione/articoli/1063791/berlusconi-celentano-successo-inaspettatomi-sono-emozionato-cantando-anche-...

    INTERVISTA
    www.video.mediaset.it/video/tgcom24/ultimi_arrivi/351874/pier-silvio-berlusconi-ringrazio-celentano-una-persona-splend...

    www.video.mediaset.it/video/tgcom24/ultimi_arrivi/351869/pier-silvio-berlusconi-mi-sono-emozionato-anche...


    Bene, Celentano ha fatto un grande successo, e Piersilvio (che non ama la tv del padre) ringrazia, da ora in poi Canale 5 e Mediaset non sarà la stessa, la tv che fu di Mike, Corrado, Costanzo, Vianello e Mondaini, da oggi è la tv di Adriano Celentano....

    che ne dite ?
  • OFFLINE
    checcoamico
    Post: 8.289
    Registrato il: 05/02/2004
    00 11/10/2012 00:28
    Eccetto Costanzo, i personaggi che hai citato sono tutti morti.. e la loro televisione è morta con loro.. onestamente non c'ho visto nulla di male nel fatto che Celentano abbia trasmesso un suo concerto su Canale 5, se non c'ha visto nulla di male lui a prendere soldi da Berlusconi..
    ________________________
    E se c'è stato uno scemo del paese, m'ha insegnato, non sapete quanto, a sorridere e non aver pretese (Corrado)

    Una cosa è certa caro Mike: chiunque fa questo mestiere, o coloro che faranno questo mestiere, siamo tutti dei coristi. Tu sei stato il solista (Pippo Baudo su Mike Bongiorno)
  • OFFLINE
    Valentini85
    Post: 1.797
    Registrato il: 10/04/2008
    00 11/10/2012 14:51
    Dopo la morte di Mike e dei coniugi Vianello, Canale 5 ha puntato su volti che erano tradizionamente Rai sono venuti Insinna (ma fatto esperienze deludenti), Chiambretti, Panariello (il show è stato il più pagato della storia Mediaset) e Celentano e forse Raffaella Carrà.

    La tv del padre di Piersilvo erano programmi che fecero epoca negli anni '80.

    La tv di Piersilvio sono grandi eventi con volti Rai.

    E si sono scusati del mancata festa del trentennale di Canale 5 ?

    E putroppo la tv di Piersilvio sarà sempre con eventi come Celentano, e vedrete che il nuovo programma di Celentano lo farà su Canale 5.

    siete convinti ?