niente di nuovo sul fronte occidentale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BRN-BerlinoRossoNera
00giovedì 4 dicembre 2008 09:00
ma anche al Meazza!
Vedi, caro Adoro, il fatto e' che fino a cinque minuti dalla fine, ieri sera, ti stavo venerando come profeta. Nonostante il gioco deludente, peraltro in 10 grazie al "Puma de Marmo", il numero 76 aveva azzeccato la traiettoria giusta per portarci in vantaggio.

Nonno Favalli, che pare giochi (cosi' dicono) per i buoni uffici che gode presso AN, e' comunque uomo giusto e ha pensato di stendere quel flauto di Pan-dev per consentire a dove sta Za-Zarate di impallinare Didone dal dischetto. Fermo come una statua di sale. Poi nei supplemtari la Lazzzietta fa 2-1, ma solamente al terzo tentativo da meno di dieci metri.

Considerando che Didone Capellone ha fatto l'orsetto del lunapark come non faceva da molto tempo e' andata pure bene. O meglio, male, perche' i ragazzi si presenteranno all'appuntamento con il Catagna con una mezzoretta in piu' nelle gambe. E gia' non stanno in piedi.

Caro Adoro, come detto ti facevo facile profeta in patria. Nonostante tutto rimani nel mio cuor come Grande Sognatore e Pilota di Voli Pindarici.

La realta', ahime', credo sia un tantinello piu' amara, e cioe' che questa squadra ha finora raccolto molto, ma molto piu' di quanto meritasse in effetti.

Basta mettersi il cuore in pace e sperare che un giorno, nonostante la parola sia alquanto avversa al Presidentissimo, possa avvenire quella Rifondazione che mi auguro gia' da un paio di anni.

Nel frattempo, giusto per pararsi un po' il [SM=x865697] , come procede la tua scalata al ministero delle telecomunicazioni? [SM=g27961]
adorogalliani
00venerdì 5 dicembre 2008 07:51
oltre la nebbia
Bene,grazie.Ho gia portato i miei cavalli ad abbeverarsi nelle redazioni dell'eco di Bergamo e della Prealpina di Varese. Un po'come fecero i nonni che, partiti alla conquista di Roma, iniziarono dal pieno centro di Milano, io, che ho lo stesso obbiettivo, parto dal cuore della salubre Padania.
Ma non divaghiamo.

Tu mi parli di Coppa Italia, che io a fatica ricordo e solo per la rima baciata Maldera-Braglia, artefici di un memore successo in finale tanti anni fa, contro chi non mi ricordo.

Per il resto, nella fredda sgambata di ieri sera solo indicazioni positive.

Il nuovo numero 76, benchè impacciato dall essere lanciato da Ronaldinho e non da Lampard, dimostra da avere ancora un sinistro fulminante e piazza il 13° in carriera alla Lazio. E' solo ad un passo dal battere il suo rcord personale. 14 reti ad una sola squadra, quale non me la ricordo.

Dida dopo sedute sfiancanti di acido ialuronico è finalmente regredito nel tempo, tanto che gli sono spuntati pure i capelli, ed è tornato quello di 4 anni fa. Pure le smorfie da film dell'orrore quando lo impalano sul penalty sono conferme deja vu. Rigorucolo
che rivisto, mi sembra proprio il gentile diniego di un gigolò annoiato al prossimo giro di danza.

"Scusi, desidera un'altra seratina a meno 5 contro Torino o Fiorentina?
No grazie, ho un leggero mal di testa, adesso vado a casa. E tiro giù uno a scelta giusto come si fa con l'ultimo prosecchino al bar.

Senderos una roccia, Antonini una freccia, 23 anni a capoccia.
Rifondo in metrica incrociata.

Il ragazino Uruguagio ha le coordinate appropriate del picchiatore sudamericano e, di sicuro, non ha paura di tirare un calcio di rigore.

Un affare, anche se continuo a pensare che sia figlio dell'ultima perfida imitazione del Teocoli più che del suo originale. Ma mi sbaglierò...

Insomma, caro amico, continuo a volare alto verso il sole.

E tra un po preparati, in arrivo i cross dal fondo più trendy e profumati della storia.

Oh, Adriano, meno male che ci sei. [SM=g27964] [SM=g27964] [SM=g27964]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com