briatore-gregoarci

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gieffina
00mercoledì 1 febbraio 2006 22:45
Briatore fa centro con la Gregoraci


Riuscirà la showgirl a "domare" Flavio?
Flavio Briatore colpisce ancora! Dopo Naomi Campbell, Hedi Klum e Nadine Smith ora è apparsa al suo fianco un’altra bellissima showgirl: Elisabetta Gregoraci. L’ex ballerina del programma di Teo Mammucari “Libero” ha fatto breccia nel cuore del manager della Renault e ha ammesso in un’intervista rilasciata al settimanale “Novella 2000” la sua relazione con il brizzolato più desiderato d'Italia. "Da due mesi ho una tenera amicizia con Flavio Briatore", parole dolci e diplomatiche che tradotte fanno pensare ad una relazione sentimentale tra i due.

Elisabetta è ritornata da poco da Londra dove vive il manager di Cuneo e nella capitale inglese ha approfondito la sua conoscenza della lingua. Per il momento la 26enne, nata a Soverato in provincia di Catanzaro, è soddisfatta del suo rapporto con Flavio e non sembra spaventata dal suo passato di latin lover... Elisabetta è comunque consapevole che la sua non è una missione facile: accalappiare un grande amante della mondanità come Flavio, il cui passato è segnato da conquiste femminili di altissimo livello, è arduo anche per l’ex miss Wonderbra. "Non sono gelosa di Flavio; il passato è passato", dice la ragazza che confessa: "Lui è carino con me anche se mi chiama terroncella". Ma sul suo futuro ancora non si sbilancia: "Vivere insieme? Vediamo, per ora mi godo questo momento". Che dire? Probabilmente fa bene... D’altronde se Heidi o Naomi avessero fatto progetti a lungo termine, non ci sarebbero rimaste poi così bene! Ma chissà... forse le curve e la dolcezza di Elisabetta riusciranno a “domare” Flavio!

gieffina
00lunedì 13 febbraio 2006 14:53
"Io e Flavio?Separati solo in casa"


Elisabetta Gregoraci parla di Briatore

"E' un uomo normale". Anche se le virgolette sono d'obbligo quando si parla di un fidanzato che di nome fa Flavio Briatore. Ma Elisabetta Gregoraci, ex valletta di Affari Tuoi, assicura che la vita con il manager Renault è uguale a quella di una qualsiasi coppia, fatta di serate al ristorante o davanti alla tv. Anche se, dopo tre mesi, è presto per vivere insieme. "Esco da una convivenza di due anni, non ci penso proprio..."


Prima di lei, ci sono state donne come Naomi Campbell o Heidi Klum. Ma Elisabetta Gregoraci non ci sta a essere classificata solo come l'ennesima bellona che va a completare il carnet di conquiste del manager. "Vorrei che si parlasse un po' più di me...". E soprattutto che i riflettori non si accendessero su di lei solo per cercare di scoprire come abbia fatto questa 26enne a far capitolare un uomo come Briatore, ma sulle sue performance come dispensatrice di pacchi accanto a Pupo. O sulla sua prossima esperienza come conduttrice di Sipario. Un ruolo per cui è stata scelta indipendentemente dal nome del suo fidanzato, assicura.

Appunto, il suo fidanzato... Vi sembrerà strano, ma stare con un uomo del calibro di Biratore non è solo un lasciapassare per party con ingresso riservato esclusivamente a vip o per yacht di lusso. O, almeno, non solo per quello. Perché la vita con un uomo tanto famoso può essere uguale a quella con un fidanzato qualunque. Con tappe al ristorante, serate al cinema o sprofondati sul divano di fronte alla televisione.

L'unica cosa che forse a un ragazzo della porta accanto manca, sono ex fidanzate top model. Ma la Gregoraci assicura che nemmeno la gelosia riesce a incrinare la loro serenità, "donne però sono un po' tremende...". E poi, quando non si ha niente da invidiare alle altre, perché preoccuparsi? "Sono carina, intelligente, lavoro, conosco mille persone", assicura a Vero. Anche se per conquistare Briatore, tre mesi fa, le sono bastate una buona dose di solarità e di mediterraneità. Ma guai a parlare di convivenza. "Esco da una convivenza di due anni per cui non ci penso proprio, ho già dato". Nessun dubbio, però. Tanto che Elisabetta e Flavio hanno deciso di uscire allo scoperto. "Il primo mese ci siamo nascosti, anche se è stato difficile. Lo conoscono anche in Tanzania..."


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com