a Madrid per vincere!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BRN-BerlinoRossoNera
00martedì 20 ottobre 2009 09:30
dopo il partitone rossonero contro la Rometta...
si va a saccheggiare il Bernabeu, Riccardino o non Riccardino!

HASTA LA VICTORIA BECKAM!

(intanto in valigia deponiamo cautamente articoli di sopravvivenza...)

BRN-BerlinoRossoNera
00mercoledì 21 ottobre 2009 07:13
oddio, visto i risultati di ieri....
Il Barca becca in casa, ma soprattutto l'Inter riesce a impattare sul due a due contro la corazzata Potemkin dell'ex re dell'est, tale Andriy Merdenko. Memore dell'ex giocatore che fu sciabatta indecorosamente in gradinata il possibile 3-2, dopo un liscio servitogli da un certo Lucio, uno che dovrebbe andare in giro rigorosamente accompagnato da uno psicoterapeuta.

Dunque? Nulla e' perduto, in partenza! Quindi, rischiosamente, lasciamo il lubrificante a casa e marciamo sereni sul Bernabeu!

(psss...no, quello no, Geometra..mi dispiace...l'accordo era sulla vaselina, sul motivare il popolo rossonero...ma quello io in valigia lo metto, mi consenta...)

|Eu|
00giovedì 22 ottobre 2009 11:32
non me la prenderò ...
come diceva Gigia passeggiando nei verdi spazi madrileni, caro Berliner, per questo topic.

il fatto che IO per primo avessi vaticinato la copiosa messe di reti che avremmo realizzato in terra spagnola non voglio diventi adesso un vanto personale o sminuisca in alcun modo la discussione da te così argutamente aperta.

anzi, dopo aver contattato su tuo consiglio lo psicoterapeuta di Lucio e confermato che è davvero bravo, ho fatto una full immersion con lui su un tema interessantissimo. i risultati sono evidenti: riesco a dire "il nostro è il girone più difficile perchè ci sono 4 campioni dei rispettivi paesi" e non ridermi in faccia!!!!!

e soprattutto a restare con i piedi per terra ... [SM=g27964]

però son soddisfazioni ... piccole, ma lo sono, cribbio!
BRN-BerlinoRossoNera
00giovedì 22 ottobre 2009 12:32
diamo a CesarEU quel che e' di CesarEU!
vabbe', ma che ti posso dire? come ti mi insegni (ma anche Wikipedia conferma: appena controllato) tu puoi vantare in passato un' esperienza da azzurro in "pronostici e vaticini". Wiki riporta (me l'ero scordato!) che vincesti nel 91 addirittura il titolo europeo in finale contro Clarenzio Portodimare, nella classe "culogrosso-culobasso, basta che sia culo".

Una rondine non fa primavalle, come dicono a Roma. Io sono, ahime', ormai diventato asettico e anche un po' cibernetico, dovendomela sfangare a queste latitudini. Il fatto che abbia perso, come si suol dire, la mano, te lo da il fatto che ieri sia stato a un passo dal giocarmi un paio di diecine di euro sulla vittoria dei ragazzi, cosa che era quotata piuttosto bene. Non l'ho fatto, e i cocci sono miei.

Ciononononononononononostante ti regalo le mie considerazioni:

1) se avessimo a) un portiere, b) due terzini, c) un interditore del genere "africano" (un negro che corre, via...) d) un coniglietto meno dedito ai superalcoolici, che decide di giocare per 90 minuti e non i venti finali, e) uno che insegni un paio di schemi e di movimenti d'attacco al Papero e a un suo compare a scelta SARESSIMO pure una bella squadra.

2) vinsimo (vincemmo? vincettimo? Vincenzi?) con la Rometta, ma occhio che 1) megarigore per loro sullo 0-1 non dato e 2) plurime occasioni sprecate da quell'amaro Montenegro di Vucinicinicvic.

3) anche ieri il tifoso sgamato avra' dedotto che 1) il Dida non va bene neanche per la pallacanestro, ormai. Ieri ha commesso pure "passi" (non ho bisogno di tradurti l'infrazione nella lingua madre NBA come "travelling", vero?). 2) Se Dida non ride, l'ottimo Tortillas, il portiere ripieno, piange lacrime amare. Farsi uccellare da Pirlo da metri 35, per poi uscire come la vispa Teresa e lisciare il pallonazzo sul 2-1 di Patonzo, riabilita Didone mio. Poi, e' vero, salva di piede sul Papero, si fa uccellare nuovamente da un gruppo in volo, nel quale spicca Thiaghino Silva (gol annullato per andropausa dell'arbitro, un belga, dunque pure pedofilo) e viene inchiodato come farfalla in bacheca dal piattone del Papero su assist precisone del Pantera (il quale pensa "ostialoca, posso giocare una palla facile, nessuno mi viene contro e gliel'appoggio a quello li, che se poi scaglia come io con i miei tirazzi alle stelle mi sente..."

Chiosa, doverosa, su Riccardino (ex) nostro. Non incide una cippa. Come, peraltro, gli capitava da tempo al Milan. Che forse forse abbia dato gia' il suo meglio, per intiero e per sul serio?

Col Chievo sono cazzi. [SM=g27964]
=Marcello62=
00giovedì 22 ottobre 2009 13:17
Ora, davvero, non voglio questionare su chi abbia la primogenitura del vaticino vincente tra gli amici rossoneri. Pongo una semplice ma basilare domanda a entrambi:
quanto verrebbe un sistemino base per Win for Life? [SM=g27964]
affezionatissimo vostro
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com