Un nuovo thriller per l'ideatore di X-Files

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+Dawson+
00venerdì 5 ottobre 2012 17:50



L’ideatore di X-Files Chris Carter, assente in tv dalla conclusione nel 2002 del polorare show di fantascienza, ha deciso di rimettersi alla prova con The After, progetto che sarà presentato ai network la prossima settimana. Ancora una volta, Carter (a destra nella foto) cercherà di coinvolgere lo spettatore con storie di eventi misteriosi e inspiegabili. Fantascienza, suspense, paura e paranoia, elementi familiari allo stile di Carter, che per Marc Rosen della Georgeville lo sceneggiatore “ha tessuto insieme in una mitologia molto umana”, in cui tutti i nostri peggiori timori per il futuro del mondo diventano reali.

Nel frattempo, i creativi più potenti della tv americana, Howard Gordon e Alex Gansa, lavoreranno con il network più potente della tv americana, CBS. La coppia dietro il successo di Homeland, reduce da una doppia vittoria personale agli Emmy Awards, ha venduto al network Anatomy of Violence, crime drama ispirato dal libro di Adrian Raine The Anatomy of Violence: The Biological Roots of Crime. Il progetto vede una federale collaborare con un misterioso psichiatra il cui passato si intreccia al suo. CBS si è impegnata già per la produzione del pilota.

Alloy Entertainment, lo studio che ha dato vita a cult come Pretty Little Liars, The Vampire Diaries e Gossip Girl, ha venduto un’altra serie al network The CW, The Hundred. Scritto da Jason Rothenberg, il drama sci-fi è ambientato centinaia di anni dopo la distruzione del genere umano, compiuta per mano dello stesso. La storia ruota attorno a un nutrito gruppo di giovani delinquenti abbandonati sulla superficie terrestre, profondamente cambiata, con la missione di rimettere in piedi la civiltà.

Pronta a lasciare il cast di Private Practice ma non il piccolo schermo, Kate Walsh si è unita allo sceneggiatore e ideatore di Vi presento i miei Chris Case, con cui svilupperà per NBC una sitcom senza titolo prodotta da 20th Century Fox Television e basata sulle loro esperienze - i due fanno coppia nella vita reale. Il progetto si concentra su un padre di due pre-adolescenti che, dopo il divorzio, comincia a frequentare una poliziotta totalmente incapace con i bambini, tutto questo mentre l’ex moglie trascorre del tempo a casa del suo migliore amico. La sitcom si unisce a un altro progetto che Case sta sviluppando per CBS, la comedy The Club.

NBC ha acquistato anche Leisure Club della sceneggiatrice e attrice Stephnie Weir. Prodotta da Sony Pictures Television, la comedy ruota attorno a un gruppo di figli del boom demografico del 45-64 i quali vanno a vivere in una comunità per pensionati dove i 55enni si comportano come se fossero ancora al liceo. Nello sviluppo, Weir sarà affiancato da Neil Moritz e Vivian Cannon della Original.

Il veterano Peter Murrieta, reduce da un Emmy per I Maghi di Waverly, sta lavorando con NBC a una comedy incentrata su una famiglia multi-generazionale. Il progetto, basato sulle esperienze familiari di Murrieta, esplora la complessità delle famiglie moderne, unite nonostante le differenti provenienze culturali sembrino fare di tutto per tenerle distanti.

Restando ancora alla NBC, i produttori esecutivi di Smash Craig Zadan e Neil Meron stanno sviluppando un musical drama scritto dalla sceneggiatrice di Grey’s Anatomy Krista Vernoff con il supporto della cantautrice Diane Warren. La serie segue una cantautrice di trent’anni che, pur avendo scritto alcune delle canzoni d’amore più epiche di tutti i tempi, è tra le donne ad aver avuto più sfortuna con le questioni del cuore. Sul modello di Glee e Smash, lo show includerà diversi momenti cantanti, i quali si integreranno organicamente alla trama.

Un’altra comedy che ha attirato l’attenzione del network, I Guess I Do, sarà prodotta da Will Ferrell e Adam McKay, mentre la sceneggiatura porta la firma di Lauryn Kahn. Questa volta la trama pone l’attenzione sul matrimonio di convenienza tra un donnaiolo, un personal trainer delle celebrità in cerca della green card, e una laureanda in psicologia, la quale intende usare il marito come oggetto di studio per la sua tesi sull’uomo moderno.



Coming Soon SerieTv

E cosa fai non la segui la nuova serie di Carter???? [SM=g837700] [SM=g1463314] [SM=g1463314] [SM=g1463314] Contentissimo per questo grande suo ritorno!!! [SM=g1463314] [SM=g837723] [SM=g837723] [SM=g837723]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com