Uma Thurman

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gieffina
00venerdì 10 marzo 2006 11:31

"Kill Andre": Thurman lascia Balazs

La star di Kill Bill di nuovo single
Era quasi riuscita a far credere che persino una storiella nata per scacciare il ricordo di un grande amore potesse diventare importante. E, invece, Uma Thurman ha detto addio ad Andre Balazs, l'albergatore con cui stava da due anni, dopo la fine delle sue nozze con Ethan Hawke. E' stata proprio l'attrice a confermare i sospetti nati quando si è presentata sola agli Oscar: "Purtroppo è finita, ma restiamo amici".

Quando si è materializzata sul tappeto rosso della notte degli Oscar, i presenti hanno sbirciato invano accanto a lei per cercare Andre Balazs, l'albergatore che l'aveva scortarta alle serate mondane degli ultimi due anni.

Prima come spalla su cui piangere per la separazione da Ethan Hawke, dopo sei anni di matrimonio e la nascita di due figli. Un addio dolorosissimo, come non ha mai perso occasione di dichiarare la star di Kill Bill, che un anno fa scoppiò in lacrime nel salotto dell'Oprah Winfrey Show: "E' stato un divorzio straziante. Ci sono questioni che fanno ancora male". E poi come nuovo fidanzato.

Piano piano infatti sembrava che Balazs fosse riuscito a prendere il posto di Hawke nel cuore di Uma e che il rapporto fosse diventato davvero importante. "Tutti pensano che le relazioni nate per dimenticare non valgano nulla, ma la mia sta funzionando", aveva detto lei. Tanto che da un po' circolava la voce che si sarebbero sposati. E, invece, i titoli di coda hanno presto iniziato a scorrere. E l'albergatore è tornato ad essere solo "un grande amico"...


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com