Testa a testa tra Lady Gaga e Adele agli Ema

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
angelico
00domenica 6 novembre 2011 14:48
Testa a testa tra Lady Gaga e Adele agli Ema
Il pronostico del bookmaker inglese Stanleybet sui Premi di Mtv a Belfast
06 novembre, 13:07
salta direttamente al contenuto dell'articolo
salta al contenuto correlato
IndietroStampaInviaScrivi alla redazioneSuggerisci ()

Guarda le foto1 di 2
Selena Gomez, conduttrice dei Premi Mtv Ema 2011
CORRELATI
VIDEO
VIDEO:
Mtv Awards: bagno di folla per David Hasselhoff
Ema, l'attesa dei fan
Selena Gomez, per Ema show spumeggiante
ALTRI VIDEO

ROMA - Testa a testa tutto al femminile per la canzone dell'anno agli Ema di Belfast. Secondo il bookmaker inglese Stanleybet, la vittoria di 'Born this way' è quotata a 2.15, tanto quanto quella di 'Rolling in the Deep'. Alla vigilia dell'assegnazione dei premi di Mtv, domenica, è battaglia all'ultimo voto tra le due artiste. L'americana Gaga è attualmente la regina del pop; la britannica Adele è la rivelazione dell'anno, considerata una delle esponenti di punta del soul bianco.

SELENA GOMEZ, PER EMA SHOW SPUMEGGIANTE - Oltre 60 paesi saranno collegati in tutto il mondo per la 18/a edizione degli Mtv European Music Awards in programma domani sera nella Odissey Arena di Belfast. A presentare l'evento, trasmesso in diretta in Italia dalle 20 con il red carpet, sara' Selena Gomez. ''E' un onore per me, sono molto eccitata - ha detto la giovanissima star americana nella conferenza stampa di presentazione - All'inizio ero in po' in ansia ma ora mi sono sciolta''. La cantante e attrice, oltre a curare il digital show interfacciandosi con la rete, si esibira' anche con il suo brano 'Hit the lights'. ''Prometto una performance davvero spumeggiante'', ha aggiunto, assicurando che avra' ''un look che non siete abituati a vedere, anche perche' mi piace vestirmi in modo semplice a differenza di quanto sostengono i media''. ''Non vedo l'ora di incontrare Bruno Mars e Katy Perry'', ha proseguito la star che non e' apparsa particolarmente sorridente e a differenza degli altri artisti presenti in conferenza stampa, tra cui i padroni di casa Snow Patrol e Jason Derulo, non ha risposto alle domande dei giornalisti, forse per evitare di affrontare le curiosita' sulla sua relazione con Justin Bibier, presente anche lui all'evento. Tra i presenti anche il dj francese David Guetta che si esibira' in tre pezzi e ha promesso ''una sorpresa''. ''Sperimentero' qualcosa di nuovo'', ha spiegato, assicurando pero' che non ha nessuna intenzione di cantare e mai lo fara' perche' usa ''tanti trucchi nel suo mestiere'', ma nessuno puo' farlo cantare meglio dei partner con cui si e' esibito in carriera. ''Spero un giorno di esibirmi anche con Adele'', ha aggiunto.

MUSICA: SELENA&JUSTIN AGLI EMA, LA COPPIA SCOPPIA? - A Belfast domani andranno in scena gli Mtv Europe Music Awards 2011. Gli occhi sono naturalmente puntati sui vincitori degli ambiti premi, da Lady Gaga ad Adele, da Eminem ai Coldpay. Ma stavolta, non c'é dubbio, al centro dell'attenzione c'é soprattutto la coppia più amata dai teenager di tutto il mondo, costantemente al centro delle cronache rosa: Justin Bieber e Selena Gomez.

Entrambi giovanissimi ed entrambi coinvolti in vicende che in questi giorni, in queste ore, stanno appassionando i media e milioni di fan che in rete si stanno scambiando indiscrezioni, notizie e commenti. Il 17enne cantante canadese - candidato come miglior pop, migliore artista maschile e miglior Seguito di Fan, testimonial di una linea di cosmetici anti acne e che uscirà fra poco con l'album di Natale, Under The Mistletoe - deve risolvere un piccolo problema: smentire la paternità attibuitagli da Mariah Yeater, che ha fatto causa alla celebrity per la paternità di un bimbo di tre mesi. Lei dice di aver avuto un rapporto sessuale con Justin nel backstage di uno degli affollatissimi concerti dell'idolo delle giovanissime. E insiste per fare il test del Dna. Bieber nega di averla anche solo semplicemente conosciuta. Ospite del Today Show, al Rockefeller Plaza di New York, ha rimandato al mittente ogni accusa: "Fondamentalmente vorrei dire che nessuna di queste dichiarazioni è vera, so di essere un bersaglio, ma non sarò mai una vittima", ha dichiarato. "E' assurdo - ha spiegato - perché ogni sera, dopo il concerto, dal palco vado direttamente alla macchina, è insensato che certa gente possa inventare certe false dichiarazioni. E non ho mai conosciuto questa donna". Ma Bieber (soprannominato da alcuni Justin Bieberon per la sua faccia da bimbetto) ha dovuto smentire anche le voci della fine della sua love story con Selena. La 19enne star lanciata da Disney Channel non avrebbe affatto gradito lo scandalo che ha coinvolto il suo moroso. Oggi a Belfast, alla conferenza stampa di presentazione dello show di Mtv, Selena è apparsa tirata e triste. Tanto che al momento delle foto è stata invitata a sorridere.

E mentre David Guetta, Jason Derulo e gli Snow Patrol hanno risposto ai giornalisti presenti, dopo le domande di rito fatte a Selena dal presentatore dell'incontro, sono state bloccate le domande dei giornalisti, per evitare di entrare nel merito delle note vicende di questi giorni. Comunque non è la prima volta che Justin deve farsi perdonare: tempo fa pare abbia perso la testa per la bella e biondissima Macarena Lemos, già ex di Lionel Messi. L'avvenente modella, più matura rispetto alla Gomez ma altrettanto bella, sarebbe riuscita a tentare il ragazzo al punto da indurlo a cadere nella sua rete, trascurando Selena. Per farsi perdonare, Bieber ha affittato a Winnipeg in Canada un'intera sala cinematografica per assistere solo con lei alla proiezione esclusiva del film Real Steel, l'ultima pellicola di Hugh Jackman. Intanto, Selena è impegnata negli ultimi preparativi prima di fare la padrona di casa sul palco dell'Odyssey Arena, dove accoglierà e intervisterà gli artisti, introdurrà le loro performance e si complimenterà con i vincitori, oltre a interagire con i fan connessi attraverso i siti web e i social network. E chissà se prima di domani i due si chiariranno e magari domani sera in diretta mondiale tra i due piccioncini non ci scapperà uno sguardo, una frase, o addirittura un bacio di riconciliazione.

ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2011/11/05/visualizza_new.html_643676...
Dayna87
00domenica 6 novembre 2011 21:18
Spero che sia Adele a vincere,ha un grande talento questa ragazza.
angelico
00domenica 6 novembre 2011 21:28
Re:
Dayna87, 06/11/2011 21.18:

Spero che sia Adele a vincere,ha un grande talento questa ragazza.




il suo talento e grande tanto quanto qualcos altro .... [SM=g7350]
Dayna87
00domenica 6 novembre 2011 21:43
Re: Re:
angelico, 06/11/2011 21.28:




il suo talento e grande tanto quanto qualcos altro .... [SM=g7350]



per me sei uno di quelli a cui piace quel .. "qualcos altro" [SM=g7426]

angelico
00domenica 6 novembre 2011 21:44
Re: Re: Re:
Dayna87, 06/11/2011 21.43:



per me sei uno di quelli a cui piace quel .. "qualcos altro" :)





ma anche no!...


perche tu hai quel qualcos altro? [SM=g7349]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com