Tenta di uccidere la fidanzata dopo un litigio per The Walking Dead

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+Dawson+
00giovedì 6 dicembre 2012 20:06



Jared Gurman è un uomo di Long Island arrestato martedì con l’accusa di aver tentato di uccidere la fidanzata dopo una discussione accesa che aveva come argomento lo zombie drama di AMC The Walking Dead, lo rivela un rapporto della polizia di Nassau.

Secondo il resoconto di un’emittente locale, il 26enne ha aggredito la ragazza perché quest’ultima non riteneva credibile e possibile il fatto che un uomo possa svegliarsi dal coma e ritrovarsi in un’apocalisse di zombie. “Era irremovibile”, ha detto il detective Raymond Cote nel corso di una conferenza stampa. “Lui sosteneva che un incidente militare potrebbe tradursi nel rilascio di una sorta di virus che causerebbe qualcosa di altrettanto terribile”.

La sua ragazza, però, riteneva una simile eventualità ridicola. Al degenerare della discussione, lei aveva lasciato la casa del compagno. Il litigio era proseguito però via SMS, in uno dei quali, inviato intorno alle 02:30, Gurman aveva chiesto alla fidanzata di tornare da lui per vedere una cosa. Arrivata, la ragazza aveva trovato il compagno all’esterno con un fucile calibro 22. Dopo aver cercato di farlo ragionare, aveva tentato di rifugiarsi in casa, ma Gurman l’aveva fermata sparandola alla schiena.

La donna, ora in ospedale con un polmone perforato e una costola frantumata, è in condizioni stabili. In un primo momento, Gurman, che aveva diverse armi da fuoco in casa, aveva detto alla polizia che il colpo era stato accidentale ma successivamente ha ritrattato, sostenendo che non lo fosse.



Coming Soon SerieTv

[SM=g837685] [SM=g837685] Fuori di testa! [SM=g837703]
fans club SFU
00domenica 9 dicembre 2012 12:18
Motivo per il quale io lo vedo da solo... [SM=g837671]

scherzi a parte magari sarebbe successo lo stesso in futuro per altri motivi. Resta il fatto che talvolta l'uomo è così tanto preso dalla tv da dimenticare la realtà dalla finzione.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com