Seabourn : Con la ripartenza della "Sojourn" l'intera flotta è in servizio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10lunedì 6 giugno 2022 19:22


La Seabourn Sojourn riprende il servizio oggi, segnando il ritorno dell'intera flotta Seabourn per Carnival Corporation.

Dopo una pausa operativa di 26 mesi, la nave ultra-lusso accoglie gli ospiti di nuovo in Grecia per una crociera nel Mediterraneo orientale.

L'itinerario di dieci notti salpa dal Pireo a La Valletta e include visite a nove porti in quattro paesi diversi, come Korcula, in Croazia, e Sarande, in Albania.

Durante il viaggio, la nave da 450 passeggeri farà scalo anche in destinazioni crociere insolite, tra cui Pylos, in Grecia, e Mgarr, a Malta.

Continuando la sua prima stagione post-pandemia, il Sojourn è pronto a offrire ulteriori crociere verso il Mediterraneo e le Isole Canarie fino all'inizio di novembre.

Prima di partire per una crociera mondiale di 140 notti a gennaio 2023, la nave offrirà anche una breve stagione invernale nei Caraibi.

Seconda di una serie di tre navi che include anche la Seabourn Odyssey e la Seabourn Quest, la Seabourn Sojourn è entrata in servizio nel 2010.

La nave da 32.346 tonnellate offre un prodotto ultralusso ed è stata progettata come un mega yacht.

Secondo Seabourn, con solo 225 suite, la nave ha uno dei rapporti di spazio per ospite più alti del settore.

Oltre a quattro ristoranti, la nave offre una serie di servizi e caratteristiche, tra cui due piscine, sei vasche idromassaggio e diversi bar e lounge.

All'inizio del 2018, la Sojourn è stata sottoposta a un'importante ristrutturazione che includeva non solo la manutenzione, ma anche l'aggiornamento delle suite e di diverse aree pubbliche.

La ripresa del servizio della nave segna il completamento del piano di riavvio di Seabourn. Dopo aver accolto per la prima volta gli ospiti nel luglio 2021 , la compagnia ha gradualmente reagito con l'intera flotta di cinque navi.

Prima del Sojourn, la Seabourn Quest è stata l'ultima nave a riprendere il servizio, lanciando un programma europeo a maggio .

La compagnia ha ora in programma di accogliere gli ospiti a bordo della nuova Seabourn Venture. Come prima nave da spedizione appositamente costruita di Seabourn

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27623-entire-seabourn-fleet-back-as-sojourn-restarts-in-gre...
GaVi63
10martedì 7 giugno 2022 15:36
La Sojourn riparte dopo una pausa di 26 mesi dovuta allo stop covid ...con la sua ripartenza,l'intera flotta della Seabourn è in servizio.

Anche la Seabourn è ritornata al completo"in mare" ,Ottimo !
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com