Sea Cloud Cruises: Annuncia l'ingresso in flotta del "Sea Cloud Spirit" e si concentra sul mercato nordamericano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00domenica 2 aprile 2023 20:38





Sea Cloud ha più o meno raddoppiato la capacità con il nuovo Sea Cloud Spirit e si sta concentrando su una spinta nel mercato nordamericano.

"La gente lo adora e si adatta perfettamente all'azienda", ha affermato Daniel Schaefer, CEO. “Il cantiere spagnolo ha fatto un ottimo lavoro. Abbiamo dovuto rimandarlo più volte, ma non ci siamo affrettati come altri a far partire una nave, e dal punto di vista del marketing, questo ci ha dato un cuscinetto (durante la pandemia).

Senti lo spirito dell'originale Sea Cloud a bordo ed è un'opera unica. Non è un copia e incolla e ci permette di portare nuove destinazioni”.

Queste nuove destinazioni includono Miami, dove la compagnia si è trasferita a fine febbraio per una crociera alle Bahamas.


Crociere Speciali

La compagnia offre crociere a tema, portando ad esempio chef stellati Michelin. C'è anche una crociera di cucina nordica e whisky sul Sea Cloud Spirit nel Baltico, che ha avuto buoni risultati nel mercato americano, ha affermato Schaefer.

Sea Cloud ha una grande attività di charter, dividendo il suo programma tra il noleggio delle sue navi e l'esecuzione di partenze a entrate regolari.

Schaefer l'ha definita la formula magica dell'azienda. I clienti spaziano da gruppi specializzati, come organizzazioni religiose o gruppi di ex studenti, a crociere a tema golf e persino charter per famiglie.

Raccogliamo tutte le richieste di noleggio ed è un puzzle. Dobbiamo trovare un modo per soddisfarli e anche avere le partenze e le date giuste per entrambi i lati dell'azienda ", ha aggiunto Anja Ringel, direttore del marketing e delle vendite internazionali.

A febbraio la compagnia aveva terminato il suo noleggio previsto per il 2024 ed era in procinto di mettere insieme il suo dispiegamento per il resto dell'anno. Tra i nuovi itinerari ci sarà una visita alle Azzorre la prossima estate.

Per il 2023, tuttavia, lo slancio sta crescendo.

"Maggio e giugno stanno vendendo meglio, e l'estate è davvero ben venduta in questo momento", ha detto Schaefer. "Commercializziamo di più le partenze di ottobre e novembre, ma lo sappiamo in anticipo, ed è per questo che potrebbero esserci temi e argomenti speciali per le crociere".

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/03/new-addition-shines-for-se...
GaVi63
00lunedì 3 aprile 2023 14:02
Con l'ingresso in flotta della nuova ammiraglia,la SeaCloud Cruises raddoppia quasi la sua capacità di posti letto e annuncia di concentrarsi molto sul mercato nordamericano.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com