Problemi in partenza per Half-Life 2

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
raptorEvol
00mercoledì 17 novembre 2004 13:24
Il conto alla rovescia finalmente è terminato e da ieri, il tanto atteso Half-Life 2 è a disposizione di tutti i videogiocatori del pianeta: il ricercatore scientifico Gordon Freeman, è tornato nelle sue vesti di salvatore di un mondo infestato da alieni, decimato nella popolazione e caratterizzato da scarse risorse.

In alcune copie, come notificato dalla stessa Valve, si è però verificato uno strano bug all'avvio del gioco, risultante in uno strano messaggio d'errore recante la dicitura "Map Version is 0, expecting 19". E' lo stesso Erik Johnson di Valve ha proporre una soluzione provvisoria del problema, in attesa di mettere a disposizione degli utenti una piccola patch per risolvere l'inconveniente:

1. Recarsi nella cartella \Steam\SteamApps
2. Rinominare il file sourcemodels.gcf con qualsiasi altro nome
3. Riavviare il gioco

In questo modo il messaggio d'errore dovrebbe sparire. Tuttavia, lo stesso Johnson, invita gli utenti afflitti da questo bug a segnalare il problema nella sua casella di posta personale, ovvero erik@valvesoftware.com

Infine, numerosi utenti hanno comunicato vari disagi durante la macchinosa procedura di registrazione del gioco che, per alcuni casi, ha occupato diversi minuti a causa di lentezze varie nell'autenticazione del prodotto. Valve ha informato di essere al corrente di questi problemi, di averli già risolti in parte e di essere ancora al lavoro per eliminarli del tutto.

[URL]mailto:erik@valvesoftware.com[=URL]posta
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com