PRENDONO DI NASCOSTO AUTO DEL PADRE, MUOIONO TRE RAGAZZI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
liama
00venerdì 13 luglio 2007 13:27
FIUMICINO (ROMA) - Tre ragazzi sono morti ed un quarto è rimasto ferito in un incidente avventuto questa notte a Fiumicino. Le vittime erano tutte minorenni. Una ragazza di 17 anni ed un coetaneo sono morti sul colpo mentre un terzo è deceduto all'ospedale Grassi di Ostia. Il quarto, il giovane alla guida, ha riportato delle lesioni ma non correrebbe pericolo della vita.

Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale, i ragazzi si trovavano a bordo dell'auto, presa all'insaputa dei genitori: probabilmente il guidatore ha perso il controllo, l'auto ha urtato prima un platano, per poi schiantarsi contro un secondo. L'impatto è stato tremendo, il veicolo distrutto. Sul posto, per parecchie ore, fino a notte fonda il lavoro, per i rilievi, della polizia stradale e dei vigili del fuoco, mentre una processione di genitori e ragazzi, sconvolti, si è diretta verso il luogo dell'incidente, appresa la notizia, percorrendo a piedi via della Scafa, nel tratto tra l'Isola Sacra e il ponte 2 Giugno. I giovani sono tutti residenti a Fiumicino.


ANDAVANO AD OLTRE 100 CHILOMETRI ALL'ORA
Andava ad oltre 100 chilometri orari, secondo i primi accertamenti della polizia stradale, l'auto con a bordo i tre diciassettenni morti a Fiumicino nell'incidente accaduto questa notte, al volante un loro coetaneo. Per la cittadina alle porte di Roma, sotto choc, queste sono ore drammatiche. Una delle vittime aveva appena compiuto 18 anni; il ragazzo morto in mattinata, è il cugino del conducente. La notizia ha in poche ore, già la scorsa notte, fatto il giro della cittadina, mettendo in apprensione molte famiglie. E per ore si è assistito ad una mesta processione di persone, tra le quali molti ragazzi sul luogo dell'incidente. I platani, contro cui si è schiantata la Golf -rimasta aperta quasi a metà e ridotta ad un ammasso di ferro, con un sedile sbalzato a metri di distanza- si trovano sotto l'argine sinistro del canale navigabile, a pochi metri dal ponte 2 Giugno, che divide in due Fiumicino. La frenata e l'impatto fortissimo hanno richiamato subito sul posto diverse persone, che erano in locali vicini ed in abitazioni.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com