P4, arresti domiciliari per Alfonso Papa Torna in libertà Luigi Bisignani

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
angelico
00lunedì 31 ottobre 2011 15:02
P4, arresti domiciliari per Alfonso Papa
Torna in libertà Luigi Bisignani Non è ravvisabile “alcun concreto pericolo di inquinamento probatorio”. Lo scrivono i giudici della I sezione del tribunale di Napoli nelle motivazioni del provvedimento col quale concedono i domiciliari ad Alfonso Papa. Per il collegio, tale rischio è ridotto in quanto il procedimento è ormai giunto alla fase dibattimentale.

La prossima udienza è infatti in programma il prossimo 8 novembre. Gli arresti domiciliari sono stati concessi a casa dei genitori di Papa e non della moglie in quanto quest’ultima risulta coindagata. Per la esecuzione del provvedimento si attende però ancora la pronuncia del gip del Tribunale di Roma in quanto, per una ipotesi di concussione, Papa è indagato a Roma in seguito alla decisione della Cassazione sulla competenza territoriale.

Torna libero anche Luigi Bisignani, i domiciliari sono stati revocati dopo la richiesta di patteggiamento per il faccendiere, anche lui coinvolto nell’inchiesta sulla P4.

www.ilfattoquotidiano.it/2011/10/31/p4-arresti-domiciliari-per-alfonso-papa-non-ce-piu-pericolo-di-inquinamento-prove...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com