Mein Schiff :Procedono i lavori di costruzione del Nuovo Mein Schiff 7 in Finlandia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00domenica 27 agosto 2023 23:03




Meyer Turku ha recentemente condiviso un aggiornamento sul processo di costruzione della nuova Mein Schiff 7. In costruzione nel cantiere navale finlandese, la nave da 110.000 tonnellate debutterà per TUI Cruises a metà del 2024.

Nel corso di agosto la nuova costruzione ha visto il posizionamento di diversi nuovi blocchi che, secondo Meyer Turku, vengono sollevati e abbassati con cura utilizzando una gru con una capacità di sollevamento massima di 1.200 tonnellate.

Molte cabine, nel frattempo, continuano ad essere installate in diverse parti della nave.

Sulla nave saranno allestite un totale di 1.447 cabine, che potranno trasportare fino a 2.900 ospiti in doppia occupazione.

Secondo Meyer Turku, le cabine vengono prodotte in una delle sue filiali in Finlandia e arrivano al cantiere navale come unità completamente costruite, pronte per l'installazione.

Settima di una serie di navi iniziata nel 2013 con la Mein Schiff 3, la Mein Schiff 7 introdurrà nuove funzionalità nella flotta TUI Cruises , come un nuovo ristorante di specialità asiatiche e un nuovo casinò.

La nave presenterà anche innovazioni eco-compatibili, ha affermato Meyer Turku, tra cui collegamenti elettrici a terra e un sistema di propulsione che può essere convertito per utilizzare metanolo verde come carburante principale.

La stagione inaugurale del Mein Schiff 7 inizierà nel Nord Europa. Dopo essere entrata in servizio nel giugno 2024, la nave offrirà una serie di crociere da 14 a 17 notti in Norvegia e Islanda che includono visite alle Svalbard, Capo Nord e altro ancora.

Il programma prevede anche itinerari di otto e dieci notti nel Mar Baltico e in Scandinavia, con visite a destinazioni nei fiordi norvegesi, Lituania, Estonia, Polonia, Svezia e altro ancora.

Poi, in ottobre, la nave da 110.000 tonnellate si riposiziona nel Mediterraneo prima di dare il via al programma invernale alle Canarie.

La stagione nell'arcipelago spagnolo, che si estende fino alla fine di aprile, prevede una serie di crociere di sette notti con partenza da Las Palmas de Gran Canaria.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/08/construction-of-the-new-mein-schiff-7-progressing-in-...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com