Laura Pausini: la sua "Cadute di stile"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
angelico
00giovedì 10 novembre 2011 22:38

Flash mob in piazza Duomo a Milano per Laura Pausini. L'artista emiliana ha celebrato l'uscita dell'undicesimo album Inedito - data di pubblicazione: 11 novembre - con un'esibizione improvvisa nel centro della città. Accompagnata da giovani ballerini (circa un centinaio), tutti con almeno un capo di abbigliamento rosso, colore scelto dall'artista per quest'anno, la Pausini ha fatto conoscere al pubblico dei fan Non ho mai smesso, secondo singolo che debutterà in radio insieme con l'album


milano.repubblica.it/cronaca/2011/11/10/foto/pausini_flash_mob_in_piazza_duomo_per_ilanciare_il_nuovo_album_inedito_-247...
angelico
00domenica 8 gennaio 2012 02:45
Solo su Yahoo! "Cadute di stile": la rubrica settimanale di moda che si occupa del peggio dal mondo dello spettacolo.
E' stata avvistata Laura Pausini conciata peggio di un pacco di Natale durante una performance canora del suo ultimo tour.

Laura Pausini - Cadute di Stile - Fashion Y!con
Laura, ma cosa ci combini?
Natale e Capodanno non giustificano quest'abbondanza acciecante di glitter e di sparkling. Non me la sento però di bocciarle tutto il look, se non altro per il suo sforzo di evitare di indossare sempre la solita camicia bianca abbinata al noiosissimo pantalone nero standard: la mise con cui siamo abituati a vederla da dieci anni.
Detto ciò, se possiamo abbonarle il top, il pantalone è davvero imperdonabile. Avrebbe dovuto abbinare il sopra ad uno skinny nero o ad un pantalone scampanato, ma assolutamente nero così da sfinare la figura. Le scarpe potrebbero rimanere le stesse ma solo se eliminato l'orrido pantalone dorato.
[foto Kikapress]



it.lifestyle.yahoo.com/blog/fashion-y-con/laura-pausini-e-il-completino-dorato-103809233...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com