Italia Wave Love Festival 2007 (Ex Arezzo Wave Festival)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
El Gab
00lunedì 12 marzo 2007 22:20
Di questo glorioso Festival gratuito non ne parliamo?

Intanto ecco perchè non si chiama più Arezzo Wave Festival e perchè trasloca da Arezzo a Firenze:



Arezzo Wave Love Festival
Dalla prossima stagione il festival rock gratuito più grande d'Europa cambia sede e diventa l'Italia Wave, a Firenze.


Finisce dopo 20 anni il cammino storico di Arezzo Wave, il rock festival gratuito più grande d'Europa. Pronto ad accoglierlo un nuovo scenario, più grande e forse più bello, ma sarà dura dimenticare il vecchio e rockettaro ambiente aretino.

Il festival del rock e dell'amore ci lascia per una nuova avventura, l'Italia Wave Love Festival a Firenze. La Fondazione Arezzo Wave dichiara comunque di voler mantenerne intatte le caratteristiche principali.Il manifesto dell'Italia Wave 2007

Grazie alla nuova locazione sarà più facile raggiungere il luogo dell'evento, dall'aereoporto, e dalle stazioni principali. L'Italia Wave si terrà dal 17 all 22 Luglio. La nuova locatione sarà quella del parco di Villa Montalvo, 10 volte più grande del precedente, a Campi Bisenzio in provincia di Firenze.



- Sito Ufficiale -

Altre Informazioni:



Nitin Sawhney aprirà Italia Wave 2007
Postato Martedì, 27 Febbraio 2007

Un progetto del tutto particolare e spettacolare del compositore indiano Nitin Sawhney per la serata di apertura di “Italia Wave Love Festival” che si terrà dal 17 al 22 Luglio prossimi: la prima italiana di “A Throw of Dice”, film muto del 1929 del regista tedesco Franz Osten, colossal cinematografico dai toni epici che sarà proiettato al pubblico accompagnato da una colonna sonora maestosa, scritta ed arrangiata da Nitin Sawhney, realizzata per l’occasione dall’Orchestra della Toscana e diretta dal giovane Stephen Hussey. Sarà quindi l’India ad aprire Italia Wave, un paese in forte espansione con una scena artistica e musicale bellissima e importante. La Fondazione Arezzo Wave Italia, che organizza Italia Wave, fa della scoperta e dell’apertura ai nuovi paesi uno dei maggiori punti di forza.

“Sono felice e onorato di presentare la prima italiana del mio nuovo progetto “A Throw of Dice” al festival “Italia Wave” nella bellissima città di Firenze, cuore del Rinascimento” - ha fatto sapere Sawhney - “e sono lieto di poter collaborare con la prestigiosa Orchestra della Toscana”.

A presentare le novità di “Italia Wave Love Festival” alla BIT, presso lo stand della Regione Toscana, c’erano il direttore artistico della manifestazione Mauro Valenti e il responsabile dell’Area Comunicazione di Toscana Promozione Guelfo Guelfi che ha portato il saluto del Presidente della Regione Claudio Martini: “un saluto affettuoso per un evento che non si può perdere, un evento importante che darà alla Toscana un’ulteriore motivo di orgoglio”.

Mauro Valenti ha annunciato alla stampa le prime novità della nuova manifestazione: oltre all’apertura nel centro della bellissima città di Firenze con la prima italiana di Nitin Sawhney, i restanti 5 giorni si svolgeranno nell’area di Villa Montalvo a Campi Bisenzio (Fi). Sarà un’area brulicante di attività, con palchi, stand, spettacoli itineranti. La musica sarà sempre la locomotiva trainante, la scintilla per venire in contatto con proposte di mondi solo apparentemente lontani e che stimoleranno la curiosità degli spettatori giovani e dal cuore giovane che prenderanno parte alla rassegna. Rimane posizionata nella città di Firenze Elettrowave, vero festival nel festival che affronta le nuove culture digitali dalla musica all’immagine, dall’interattività alle nuove professioni legate all’elettronica. Italia Wave avrà invece un nuovo palco: Global Stage. Qui si esibiranno gruppi e artisti provenienti dal bacino del Mediterraneo: Francia, Spagna, Italia, Grecia, ma anche Marocco, Turchia, Libano e Palestina. Un palco collegato al network internazionale “MedWave” che la Fondazione Arezzo Wave Italia sta consolidando per favorire la conoscenza, la diffusione e la mobilità di gruppi musicali appartenenti a quest’area e rafforzare il lavoro di ricerca delle nuove proposte artistiche che già avviene a livello nazionale con il network “Arezzo Wave Italia” che ha ormai più di 200 antenne in tutto il territorio Italiano.

Per il 2007 Italia Wave lavorerà inoltre con la Onlus Medici Senza Frontiere, associazione internazionale nata per offrire soccorso sanitario alle popolazioni in pericolo e testimoniare delle violazioni dei diritti umani cui assiste durante le sue missioni. Direttamente nell’area festival sarà istallato un Campo Rifugiati che mostra cosa succede nei Campi montati nelle zone di guerra: i volontari di MSF illustreranno al pubblico cosa succede in questi casi, quali sono le problematiche da affrontare, quali possono essere le azioni di aiuto.

“Siamo coscienti che stiamo organizzando qualcosa di grande” - ha dichiarato il direttore Valenti alla presentazione - “e per questo ci stiamo impegniamo molto, la macchina è a pieno regime. Sentiamo la responsabilità di fare un nuovo festival per l’Italia”. Valenti chiude poi ricordando che anche quest’anno Italia Wave mantiene un ingresso gratuito (gli spettacoli iniziano dalle 10 del mattino) con un biglietto minimo non superiore ai 10 euro che sarà richiesto solo a partire dalle 21.15. “Arezzo Wave Love Festival” cambia nome in “Italia Wave”, ma resta lo stesso gruppo di lavoro che da 20 anni porta avanti il progetto con la stessa passione e la stessa professionalità.




-maelstrom-
00martedì 13 marzo 2007 21:12
Rimane gratuito???

L'anno scorso è morto un ragazzo...
El Gab
00martedì 13 marzo 2007 22:34
Re:

Scritto da: -maelstrom- 13/03/2007 21.12
Rimane gratuito???

L'anno scorso è morto un ragazzo...





“Siamo coscienti che stiamo organizzando qualcosa di grande” - ha dichiarato il direttore Valenti alla presentazione - “e per questo ci stiamo impegniamo molto, la macchina è a pieno regime. Sentiamo la responsabilità di fare un nuovo festival per l’Italia”. Valenti chiude poi ricordando che anche quest’anno Italia Wave mantiene un ingresso gratuito (gli spettacoli iniziano dalle 10 del mattino) con un biglietto minimo non superiore ai 10 euro che sarà richiesto solo a partire dalle 21.15. “Arezzo Wave Love Festival” cambia nome in “Italia Wave”, ma resta lo stesso gruppo di lavoro che da 20 anni porta avanti il progetto con la stessa passione e la stessa professionalità.

-maelstrom-
00mercoledì 14 marzo 2007 19:17
Il bello è che avevo anche letto tutto...grazie
El Gab
00lunedì 16 aprile 2007 16:35
Italia Wave Love Festival 2007

19 Luglio


Kaiser Chiefs
Mika
Css
Avion Travel
A Toys Orchestra
Yo Yo Mundi

+ altri..




“ITALIA WAVE” PRESENTA IL PROGRAMMA DI UN SOLO GIORNO DI FESTIVAL [13-04-2007]


KAISER CHIEFS, MIKA, CSS, AVION TRAVEL, A TOYS ORCHESTRA, YO YO MUNDI, e ancora Tinariwen, Shitdisco, Tunng, Samuel Katarro.

Nella stessa giornata il reading di Enrico Brizzi, le poesie in Ottava Rima di David Riondino, istallazioni di arte contemporanea, incontri con i guru del web 2.0, musica classica, teatro e cinema.

1 concerto in esclusiva per l'estate, 2 gruppi per la prima volta in Italia e in data unica, 5 palchi di musica, 6 di eventi non musicali, 11 aree di spettacolo in tutto, 42 eventi in una giornata. Sono questi i numeri di una sola giornata di "Italia Wave": giovedì 19 Luglio. Dalla mattina alla notte l'area di Sesto Fiorentino dove si svolgerà la rassegna brulicherà di visitatori, musicisti, artisti, performers, bloggers, attori. Seguendo la logica dei grandi festival europei Italia Wave proporrà più palchi e più aree durante la giornata. Si comincia al mattino con Toscana Wave, palco dedicato alle proposte emergenti toscane ed in particolare ai gruppi musicali studenteschi degli Istituti superiori di tutta la Regione.

Nel pomeriggio gli ospiti dello Psycho Stage by day confermati per il Giovedì 19 sono …A TOYS ORCHESTRA, una delle band più vivaci dell'attuale panorama italiano, con già all'attivo il riconoscimento di Musica di Repubblica e Fandango per un videoclip del 2004, e un album appena uscito, "Technicolor Dreams" che sta raccogliendo ovunque consensi di pubblico e stampa. Sempre sullo stesso palco si esibirà la giovane band inglese TUNNG, tre chitarristi/compositori/cantanti, assieme ad una cantante/percussionista ed un DJ che si ispirano agli anni 60 per creare un suono sperimentale a tratti folk a tratti pop. I Tunng sono la rivelazione europea del 2006 con l'album "Comments Of The Inner Chorus", giudicato dal magazine americano Mojo un lavoro "che farebbe andar fuori di testi i fan di Nick Drake e Syd Barret".

Durante la sera Italia Wave propone 3 palchi musicali in contemporanea: Main Stage, Global Stage, Psycho Stage by night.

Main Stage
Giovedì 19 Luglio saranno gli SHITDISCO ad aprire il Main Stage: inglesi di Glasgow sono al loro primo album, e grazie al progetto europeo ETEP di cui "Italia Wave" fa parte, saranno in tour in Europa quest'estate si esibiranno per la prima volta in data unica per "Italia Wave Love Festival". Seguiranno le CSS, cinque brasiliane e un ragazzo che vengono da San Paulo del Brasile e stanno facendo parlare di sé già in questi mesi (il 15 e 16 Aprile suoneranno a Roma e Milano). Il loro nome e titolo dell'album sta per Cansei De Ser Sexy, ovvero 'Stanca di essere sexy'. A proferire queste parole sembra sia stata Beyoncé e le CSS hanno scelto di farne il proprio manifesto. La data ad Italia Wave si inserisce nel tour europeo che tocca i maggiori festival come Glastonbury, Reading, Leeds, Roskilde, Benicassim. A seguire sul Main Stage la pop star del momento MIKA, 23enne nato a Beirut, in Libano, da madre libanese e padre statunitense. Con il singolo di debutto "Grace Kelly" Mika è balzato alla prima posizione delle classifiche inglesi solo grazie ai download digitali. In Italia è da settimane in vetta alla classifica radiofonica Music Control. Un vero record per un artista esordiente. Recentemente è apparso come ospite straniero durante la serata finale del Festival di Sanremo 2007, si esibirà a Italia Wave Love Festival in data unica per l'estate.
Chiudono il Main Stage i KAISER CHIEFS, vincitori di 3 Brit award come "miglior gruppo", "miglior artista rock britannico" e "miglior esibizione live" nel 2006, il loro singolo di maggior successo attualmente è Ruby, che ha raggiunto la numero uno delle classifiche inglesi il 25 febbraio 2007 e ha conquistato le classifiche di vendita e ascolto anche in Italia.

Global Stage
Per il Global Stage, il nuovo palco dedicato al Mediterraneo e ai suoni contemporanei del Sud del Mondo giovedì 19 Luglio si esibiranno i TINARIWEN. Un'incredibile storia che viene dal deserto del Sahara nel nord est del Mali. I Tinariwen sono il gruppo più rappresentativo e conosciuto della scena musicale tuareg, sono veri e propri musicisti-combattenti per l'emancipazione del popolo tamashek, le cui incisioni erano illegali e punibili con la prigione. Dopo gli accordi di pace del '92, il gruppo, che si è formato in esilio alla fine degli Anni '80, ha deposto le armi e canta l'indipendenza del proprio popolo fondendo elementi della tradizione ai "rivoluzionari" strumenti del rock, chitarra, basso e batteria.
A seguire gli AVION TRAVEL che si esibiranno con brani del loro ultimo album di canzoni di Paolo Conte, Danson Metropoli, in cima alla la top 20 italiana da settimane. La chitarra di Fausto Mesolella, protagonista della scena, fa da guida a questo nuovo progetto con il quale gli Avion Travel confermano la loro vocazione internazionale (grande il successo a New York nel 2006 con la Fondazione Arezzo Wave Italia quando sono stati recensiti dal prestigioso New York Times).

Psycho by night
Per la versione notturna dello Psycho Stage, palco da sempre dedicato ai progetti indipendenti, giovedì 19 Luglio si esibirà Samuel Katarro, artista vincitore di Rock Contest 2006 e presentato da Controradio all'interno dell'iniziativa "Media Wave", in collaborazione con testate stampa-radio-tv musicali.
A chiudere lo Psycho stage by night, Giovedì 19 Luglio, gli YO YO MUNDI con lo spettacolo "Sciopero", rimusicazione del film Stacka (1925) di Sergej Ejzenštejn. Un lavoro di contaminazione tra le arti - profondamente ispirato dai contenuti politico sociali dell'opera - eseguito live in contemporanea alla proiezione.

ITALIA WAVE... NON SOLO MUSICA!

Oltre ai concerti Giovedì 19 Luglio gli spettatori potranno vedere lo spettacolo di Enrico Brizzi: "Il pellegrino dalle braccia d'inchiostro" musicato da Numero6; potranno assistere alle presentazioni editoriali dello "speak corner"; ascoltare ottima musica classica di notte grazie all'esibizione del NemEnsemble che eseguirà musiche di Bach, Ligeti, Britten; assistere alla proiezione di "Permanent Vacation" di Jim Jarmush, "Luci della città" di Charlie Chaplin. Uno spazio importante sarà dedicato la stessa giornata alla poesia in Ottava Rima: sarà infatti presente il poliedrico David Riondino che con poeti e studiosi toscani, si metterà a disposizione degli interessanti per insegnare le tecniche essenziali della Poesia in Ottava Rima. Sempre giovedì 19 Luglio sarà possibile assistere alle istallazioni di ArtWave, opere di arte contemporanea realizzate dagli allievi di 3 workshop condotti da docenti di fama internazionale poco prima della rassegna estiva e a mezzogiorno i visitatori del festival potranno vedere i lavori di TeatroWave segnalati dal Premio Scenario. Grande spazio sarà dato alle collaborazioni che operano in ambito sociale, dal supporto di CGIL e Action Aid, alla collaborazione con Medici Senza Frontiere e altre realtà importanti. Infine, il pomeriggio il Media Center sarà il perno delle attività di Italia Wave all'insegna della filosofia del web 2.0: dalla mattina alla notte staff e pubblico si troveranno tra nuove tecnologie, internet, streaming, blog e social network oltre a preparare il primo Wave Camp (http://barcamp.org/WaveCamp), il barcamp di Italia Wave, la non conferenza 2.0 per blogger, esperti del mondo dell'IT, esperti del web, giornalisti e semplici curiosi.




[Smile che sbadiglia]

Francamente speravo in qualcosina di più..
Già i Kaiser Chiefs mi stanno di molto sui coglioni.

[Modificato da El Gab 16/04/2007 16.36]

metal17601
00lunedì 16 aprile 2007 19:03
Bella merda [SM=x282956]
krusty.il.clown
00giovedì 10 maggio 2007 16:48



Martedì 11 Luglio 2006

• Inaugurazione Mostra: Cantiere Artistico Mobile
Spazi urbani - Interventi artistici site specific
Sala espositiva Sant'Ignazio - Via Carducci


• Proiezione dei film:
"Texas"(di Fausto Paravidino);
"La storia del cammello che piange" (di Byambasuren Davaa e Luigi Falorni);
"Supersize me" (di Morgan Spurlock)

Incontro: "Fandango: oltre il cinema: musica, documentari, editoria"


• Anfiteatro Romano, via Crispi:
Workshop: SCRIVERE DA ALTRI PIANETI con Giampaolo Simi
Per iscriversi scrivere a wordstage@arezzowave.com

MORIRE DAL RIDERE: Omaggio a Ettore Petrolini con Nicola Rignanese


• MAIN STAGE
dalle 19.30 Stadio Comunale, via Gramsci:

AMORE (TOSCANA)
SUNSHINERS (VANUATU)
SUSHEELA RAMAN (GRAN BRETAGNA-INDIA)
ROY PACI & ARETUSKA (ITALIA)
BERSUIT (ARGENTINA)
CAPAREZZA (ITALIA)



Mercoledì 12 Luglio 2006

• WakeUp Stage
dalle 10.00, viale Cittadini ex o.p.

EYE WITNESS (ASPETTANDO AREZZO WAVE 2006)
BANDOG (BASILICATA)
MISS FRAULEN (CALABRIA)
DISSOLUTIO ((TRIBU') ITALIA)
PAY + "FREAK" ANTONI (ITALIA)

• Psycho Stage
dalle 14.30 Viale Cittadini ex o.p.

BABY BLUE (TOSCANA)
HOT GOSSIP ((ROCK SOUND) ITALIA)
SUPER ELASTIC BUBBLE PLASTIC (ITALIA)
THE HORMONAUTS (ITALIA/UK)
MARKY RAMONE (U.S.A.)


• Proiezione dei film:
"Dogtown and the Z-boys" (di Stacy Peralta);
"Riding Giants" (di Stacy Peralta);
"Crossing the bridge - The Sound of Istanbul" (di Fatih Akin).


• Workshop
Anfiteatro Romano, via Crispi

SCRIVERE FANTASCIENZA con Franco Ricciardiello
Per iscriversi scrivere a wordstage@arezzowave.com

Tavola Rotonda: IL FUTURO DELLA FANTASCIENZA presentazione del volume SpaceWave con Tommaso Pincio, Michael Moorcock, Sergio Fanucci e altri

CARLO FAVA TRIO (Concerto)


MAIN STAGE
dalle 19.30 Stadio Comunale, via Gramsci

EAZY SKANKERS (LIGURIA)
BABAZULA (TURCHIA)
GIULIANO PALMA & THE BLUEBEATERS (ITALIA)
GOGOL BORDELLO (UCRAINA/USA)
SINEAD O'CONNOR (IRLANDA)



Giovedì 13 Luglio 2006

• WAKE-UP STAGE
dalle 10.00, viale Cittadini ex o.p.

SNAKIOPLATZ (VENETO)
SUONOCAUSTICA (LOMBARDIA)
I TAVERNICOLI (VENETO)
ILARIA PASTORE TRIO ((RADIO POPOLARE) ITALIA)
SATELLITE INN ((ROCKSTAR) ITALIA)
REZOPHONIC (ITALIA)


• PSYCHO STAGE
dalle 14.30 Viale Cittadini ex o.p.

CORNI PETAR (LOMBARDIA)
ETEREA ((ED. ZERO) ITALIA)
FUMISTERIE (ITALIA)
STUDIO DAVOLI (ITALIA)
AMEBA4 (ITALIA)
FABRI FIBRA ((XL) ITALIA)


• Workshop: Territori di confine. Contaminazioni tra arti visive e suono nel contemporaneo
Per iscriversi scrivere a artwave@arezzowave.com

Mostra
Sala espositiva Sant'Ignazio - Via Carducci (10.00 - 13.00 e 16.00 - 19.00)
Cantiere Artistico Mobile
Spazi urbani - Interventi artistici site specific


• WORD STAGE
Anfiteatro Romano, via Crispi

IMPROVVISI IN CITTA’ - PROGETTO DI ARMONIZZAZIONE DELLA CITTA’ (ITALIA)
WORKSHOP (ITALIA)
I COSTRUTTORI DI MONDI: PHILIP K DICK E L’AVVENTO DELL’IRREALTA’ (ITALIA/USA)
PETRA MAGONI E FERRUCCIO SPINETTI (ITALIA)


• Teatro
Spettacolo: "84.06" della compagnia Santa Sangre
(Orwell cazzi e mazzi )


• MAIN STAGE
dalle 19.30 Stadio Comunale, via Gramsci

WATER IN FACE (EMILIA ROMAGNA)
BAUSTELLE (ITALIA)
VERDENA (ITALIA)
MAU MAU (ITALIA)
AFRICA UNITE (ITALIA)
DANIELE SILVESTRI (ITALIA)


Venerdì 14 Luglio 2006

• WAKE-UP STAGE
dalle 10.00, viale Cittadini ex o.p.

ELKANN HENUDO (FRIULI VENEZIA GIULIA)
GEISHA (TRENTINO ALTO ADIGE)
NONZETA ((CHITARRE) ITALIA)
PRATICABILI ((FREEQUENCY) ITALIA)
BUGO (ITALIA)


• PSYCHO STAGE
dalle 14.30 Viale Cittadini ex o.p.

ENTOURAGE (SICILIA)
LA PELLE (TRENTINO ALTO ADIGE)
SETTLEFISH ((ROCKIT) ITALIA)
LUCA NESTI (ITALIA)
AMARI ((MTV BRAND:NEW / RUMORE) ITALIA)
MARCO PARENTE (ITALIA)


• Workshop:
Territori di confine. Tecnologie digitali e arte contemporanea: nuovi scenari metodologici
Per iscriversi scrivere a: artwave@arezzowave.com

Mostra
Sala espositiva Sant'Ignazio - Via Carducci (10.00 - 13.00 e 16.00 - 19.00)
Cantiere Artistico Mobile
Spazi urbani - Interventi artistici site specific


• PRESENTAZIONE DIABOLIK (ITALIA)
Casa Museo Ivan Bruschi - Corso Italia

DIABOLIK: NASCITA DI UN ANTIEROE (ITALIA)

MOSTRA: DIABOLIK TRA SCIENZA E FANTASCIENZA (ITALIA)
(dal 30 Giugno al 16 Luglio 2006) 10.00 - 19.00
Atrio d'onore della Provincia di Arezzo Pza della Libertà


• WORD STAGE
Anfiteatro Romano, via Crispi

Workshop
SCENEGGIARE UN FUMETTO DI FANTASCIENZA Con Antonio Serra
Per iscriversi scrivere a: wordstage@arezzowave.com

AFRO JAMBO ACROBATS (Concerto)


• TEATRO
Spettacolo: "HIC SUNT LEONES" di e con Oscar de Summa


• MAIN STAGE
dalle 19.30 Stadio Comunale, via Gramsci

PERPLEX (MOLISE)
AKLI D (ALGERIA/FRANCIA)
COCOROSIE (USA)
CARL CRAIG LIVE (USA)
LAURENT GARNIER & BUGGE WESSELTOFT FEAT. PHILIPPE NADAU (FRANCIA-NORVEGIA)


• ELETTROWAVE - Main Room
MASSIMO TRODINI & LORENZO RUMI (MICROHOUSE) (ITALIA)
ETHER, LIVE (MOUSIKELAB) (ITALIA)
PLAID (WARP) (GRAN BRETAGNA)
CARL CRAIG (PLANET E) (USA)
JIMMY EDGAR, LIVE (WARP) (USA)


• ELETTROWAVE - Super Room
KAPLAN PROJECT (BEST VJ 06) (ITALIA)
CAROLA PISATURO (TIBIT MUSIC) (ITALIA)
MARIO, LIVE (DEFRAG/DSP) (ITALIA)
GAETANO PARISIO (CONFORM) (ITALIA)
RINO CERRONE & MARKANTONIO ON 6 DECKS AND EXF (RILYS/ANALITIC TRAIL) (ITALIA)


• ELETTROWAVE - Different Beat: confused disco
FRANZ & SHAPE (RELISH REC.) (ITALIA)
AJELLO (MANTRA VIBES) (ITALIA)
MORGAN GEIST (ENVIRON) (USA)
TOMBOY (KITSUNè) (DANIMARCA)


• ELETTROWAVE - Cabaret Eletronique
ERDBEERFELD (HAL 9000) (GERMANIA)
AUDIO AL & JD (ELECTROKASBAH) (ITALIA)
HORNY CHICKEN (FRANCIA)
WHO MADE WHO (GOMMA) (DANIMARCA)
THE GLIMMERS (ESKIMO RECORDINGS) (BELGIO)


• ELETTROWAVE - Sonic Cinema
FROM ERROR TO PARADISE BY IVAN IUSCO, LIVE IN 5.1 (MINUS HABENS) (ITALIA)


• ELETTROWAVE - BIP (Building Interactive Playground)
ELECTRIC MOONS BY CHRISTOPER BAUDER (GERMANIA)
WRONG PLUG BY DRIFTING MEDIA (ITALIA)
MOSSALIBRA (ISRAELE)
LIGHT TRACER BY KARL D. D. WILLIS (NUOVA ZELANDA)

• ELETTROWAVE - Vj School



Sabato 15 Luglio 2006

• WAKE-UP STAGE
dalle 10.00, viale Cittadini ex o.p.

F.L.A.G. (MARCHE)
DA.RI (VALLE D'AOSTA)
ACIDOBALSAMICO (LAZIO)
MARQUEZ ((ROCK FM) ITALIA)
EX-OTAGO ((ROCKOLL/ROCKOFF) ITALIA)
CESARE BASILE (ITALIA)


• PSYCHO STAGE
dalle 14.30 Viale Cittadini ex o.p.

THRANGH (LAZIO)
I PENNELLI DI VERMEER (CAMPANIA)
MARCO FABI ((JAM) ITALIA)
TINTURIA (ITALIA)
ARDECORE (ITALIA)
CASA DEL VENTO (ITALIA)

• Mostra
Sala espositiva Sant'Ignazio - Via Carducci (10.00 - 13.00 e 16.00 - 19.00)
Cantiere Artistico Mobile
Spazi urbani - Interventi artistici site specific

• Proiezione dei film:
"Il mostro della laguna nera" (di Jack Arnold);
"Radiazioni BX: distruzione uomo" di (Jack Arnold)


• Presentazione ALBO SPECIALE DI MAX WAVE
e premiazione dei vincitori del concorso
Infomragiovani, Piazza Guido Monaco

Workshop:
DISEGNARE UN FUMETTO DI FANTASCIENZA con Giuseppe Palumbo
Per iscriversi scrivere a comicswave@arezzowave.com

MOSTRA: DIABOLIK TRA SCIENZA E FANTASCIENZA (ITALIA)
(dal 30 Giugno al 16 Luglio 2006) 10.00 - 19.00
Atrio d'onore della Provincia di Arezzo Pza della Libertà

Evento "SpaceWave"
Incontri Scientifici
Sabato 15 luglio 2006
presso la Multisala Eden, Via Guadagnoli 2, Arezzo


• WORD STAGE
Anfiteatro Romano, via Crispi

JAPAN WAVE: LA NUOVA CREATIVITA’ IN GIAPPONE (ITALIA/GIAPPONE)
IL GRANDE VIAGGIO (ITALIA)


• MAIN STAGE
dalle 19.30 Stadio Comunale, via Gramsci

NOVEORENERE (ABRUZZO)
ZZZ (OLANDA)
N'GUYEN LE (VIETNAM - FRANCE)
BANDABARDò (ITALIA)
MARLENE KUNTZ (ITALIA)
SKIN (GRAN BRETAGNA)


• ELETTROWAVE - Main Room
CASSINO & LABEN, LIVE EW BEST DJ PRODUCERS 2006 (ITALIA)
KRAKATOA (ITALIA)
DFA SOUNDSYSTEM FEAT. TIM SWEENEY, SHIT ROBOT, JUAN MACLEAN (USA)
JUSTICE (ED BANGER) (FRANCIA)


• ELETTROWAVE - Super Room
SIGNOR ANDREONI & JAY HAZE LIVE (CONTEXTERRIOR) (ITALIA-USA)
NICE GUYS EW BEST A/V PROJECT 2006 (ITALIA)
DONATO DOZZY (METALGROOVE) & FABIO DELLA TORRE (TENAX REC.) (ITALIA)
ALEX NERI & PLANET FUNK (ITALIA)


• ELETTROWAVE - Different Beat: confused disco
DAEDELUS & ELIOT LIPP (US)
KAOS FEAT. MODDI MC & DJ TRIX (ITALIA)
GRIME ALLSTARS FEAT. WILEY, SKEPTA, JME & DJ MAXIMUM (UK)
MODULATE CREW (ITALIA)


• ELETTROWAVE - Cabaret Eletronique
ALEX PETIT (LOGISTICS, TELEGRAPH) (FRANCIA)
NERVOUS CABARET (NAIVE) (US)
MESSER CHUPS (RUSSIA)
JAHCOOZI (KITTY YO) (GERMANIA)
MAX WELL (BEST DJ M2O) (ITALIA)


• ELETTROWAVE - Sonic Cinema
EZRA, LIVE 5.1 (RED BULL HOMEGROOVE) (ITALIA)


• ELETTROWAVE - BIP (Building Interactive Playground)
MOSSALIBRA (ISRAELE)
LIGHT TRACER BY KARL D. D. WILLIS (NUOVA ZELANDA)
ELECTRIC MOONS BY CHRISTOPER BAUDER (GERMANIA)
WRONG PLUG BY DRIFTING MEDIA (ITALIA)

• ELETTROWAVE - Vj School



Domenica 16 Luglio 2006

• WAKE-UP STAGE
dalle 10.00, viale Cittadini ex o.p.

MORPHIA DROPS (SARDEGNA)
SLAIVER (PIEMONTE)
MANIGOLD (PUGLIA)
ROMINA DANIELE ((INSOUND) ITALIA)
ZU (ITALIA) [SM=g27837]



• PSYCHO STAGE
dalle 14.30 Viale Cittadini ex o.p.

JOLAURLO (PUGLIA)
THE MALLARD (UMBRIA)
GUIGNOL ((IL MUCCHIO SELVAGGIO) ITALIA)
MARCO BELLOTTI ((RADIO WAVE) ITALIA)
JULIE'S HAIRCUT (ITALIA)
MARTA SUI TUBI (ITALIA)


• Mostra
Sala espositiva Sant'Ignazio - Via Carducci (10.00 - 13.00 e 16.00 - 19.00)
Cantiere Artistico Mobile
Spazi urbani - Interventi artistici site specific




• Proiezione dei film:
"Ultimatum alla terra" (di Jack Arnold);
"Esperimento del Dottor K" (di Kurt Newmann)

• PRESENTAZIONE RAT-MAN (ITALIA)
PRESENTAZIONE DELLA SERIE ANIMATA BECK (GIAPPONE)
MOSTRA: DIABOLIK TRA SCIENZA E FANTASCIENZA (ITALIA)


• INCONTRI UFOLOGI (ITALIA)


• CABAWAVE
Workshop: Incontralcomico con Maurizio Milani
Per partecipare scrivere a cabawave@arezzowave.com

CABAWAVE: LA FINALE presentano Noidellescarpediverse interventi musicali dei Radiotaxi 24H con i cabarettisti: Al Valenti (Siena); Le Barnos (San Marino); Stefano Bellani (Pisa); Ge&Fla (Milano); I Licaoni (Livorno); Claudio Marmugi (Livorno) - riserva: I Qgini (Brescia)
Ospite: Andrea Sambucco vincitore Cabawave 2005
GUEST: MAURIZIO MILANI


• WORD STAGE
Anfiteatro Romano, via Crispi

READING: FAHRENHEIT 451 DI RAY BRADBURY ()
WAVE PARTY (ITALIA) (Spettacoli, mostre, installazioni della creatività aretina)


• MAIN STAGE
dalle 19.30 Stadio Comunale, via Gramsci

MILENA LOVESICK (PIEMONTE)
KAIZERS ORCHESTRA (NORVEGIA)
GREG DULLI AND THE TWILIGHT SINGERS (USA)
SOIL & PIMP SESSIONS (GIAPPONE)
GIANNA NANNINI (ITALIA)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com