Il topic del Grande Fratello:LE PRINCIPESSE DISNEY ASFALTANO IL GF: BOOM DI ASCOLTI PER LA BELLA E LA BESTIA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
angelico
00mercoledì 26 ottobre 2011 14:51
qui potete mettere tutte le discussioni inerenti al GF presente e passato....

ma innanzitutto, vi piace il GF?...lo seguite?...da quanto?...

avete provato a fare un provino per entrare?.... [SM=g27988]
badgirl.
00mercoledì 26 ottobre 2011 22:24
Io mi sono guardata tutta la prima edizione e mi sono pure divertita un mondo....ahahhah...sai, la novità....
Poi, appunto, non era più una novità ma soprattutto i partecipanti non erano più così "sprovveduti"....il divertimento è stato proprio quello eh, la totale genuinità


angelico
00mercoledì 26 ottobre 2011 22:26
scusa...se erano gia prevenuti....

credo che n n ci fosse nulla di genuino!

badgirl.
00mercoledì 26 ottobre 2011 22:33
Re:
angelico, 26/10/2011 22.26:

scusa...se erano gia prevenuti....

credo che n n ci fosse nulla di genuino!





Ma si dai, nella prima edizione erano genuini....perchè dici di no scusa?..E' stato dalle edizioni successive che hanno capito che dovevano fare i "fenomeni"
angelico
00mercoledì 26 ottobre 2011 22:39
Re: Re:
badgirl., 26/10/2011 22.33:




Ma si dai, nella prima edizione erano genuini....perchè dici di no scusa?..E' stato dalle edizioni successive che hanno capito che dovevano fare i "fenomeni"




scusa....avevo capito la prima puntata del GF 12...:D

allora si concordo.....

poi c era tarricone, che cercava di sfondare nel cinema....ma purtroppo...

badgirl.
00mercoledì 26 ottobre 2011 22:49
Re: Re: Re:
angelico, 26/10/2011 22.39:




scusa....avevo capito la prima puntata del GF 12...:D

allora si concordo.....

poi c era tarricone, che cercava di sfondare nel cinema....ma purtroppo...





Vero..sigh....

caspita però quante risate che mi sono fatta con lui :-))
angelico
00mercoledì 26 ottobre 2011 22:52
era un tipo spontaneo...senza peli sulla lingua...proprio come me...:D

badgirl.
00mercoledì 26 ottobre 2011 22:59
Re:
angelico, 26/10/2011 22.52:

era un tipo spontaneo...senza peli sulla lingua...proprio come me...:D





Mi fai morì.....aahhaha
angelico
00mercoledì 26 ottobre 2011 23:06
perche nn e vero? [SM=g27989]
badgirl.
00mercoledì 26 ottobre 2011 23:10
Re:
angelico, 26/10/2011 23.06:

perche nn e vero? [SM=g27989]




Eccome se è vero....ahahaha....

Azz....ho già 3 stelline!!
angelico
00mercoledì 26 ottobre 2011 23:34
Re: Re:
badgirl., 26/10/2011 23.10:




Eccome se è vero....ahahaha....

Azz....ho già 3 stelline!!




vuoi superare dangerousboy?
badgirl.
00giovedì 27 ottobre 2011 07:05
Re: Re: Re:
angelico, 26/10/2011 23.34:




vuoi superare dangerousboy?




Lo sai che mi hai letto nel pensiero?....ahahah
angelico
00giovedì 27 ottobre 2011 15:01
Re: Re: Re: Re:
badgirl., 27/10/2011 07.05:




Lo sai che mi hai letto nel pensiero?....ahahah




dai che poi....diventi la sceriffa di questo forum :D

angelico
00venerdì 28 ottobre 2011 15:03
Sfida all'ultimo seno al GF12: piccoli o grandi l'importante è mostrarli
Giovedì, 27 ottobre 2011 - 16:33:35
Non sono entrate nemmeno da una settimana, ma le concorrenti del GF12 si sono già date molto da fare: sin dalla prima sera hanno festeggiato con un bel bagno in piscina e ora ogni occasione è buona per mostrarsi i costume. Un turbinio di docce e bagni con un solo obbiettivo: mostrare fisici scultorei e seni sodi. Ce n'è per tutti i gusti: da quelli prosperosi della biondissima Gaia o della mamma pompeiana Claudia, a quelli più discreti come quello di Caterina, l'igienista dentale. La sfida è aperta, quale decollètte preferirà il pubblico?


Guarda la gallery

Floriana Messina
Guarda la gallery


I PROTAGONISTI...

di Linda Irico

Giovani, carini, e meno sconosciuti di quanto si voglia far credere. La frase più ricorrente nelle presentazioni dei gieffini stagione 2011/12 è "nella vita amo divertirmi". E per avere tanto a tempo per divertirsi, si sa, o non si fa nient'altro nella vita, oppure si lavora nel mondo dello show-business. I ragazzi appena entrati nella casa più spiata d'Italia vorrebbero essere uno spaccato del paese "campionato" tra gente qualunque, ma sono in realtà volti più o meno noti che appartengono (salvo eccezioni) al mondo dello spettacolo.

All'alba della dodicesima edizione capiamo quanto siamo lontani anni luce da quei ragazzi che nel remoto 2000 parteciparono a quell'esperimento chiamato "Grande Fratello": dodici anni dopo siamo passati dalle facce pulite a quelle note, con una casa popolata quasi esclusivamente di belloni e bellone che faticano ad essere un campione rappresentate della società.
Il fattore dramma, dopo l'aspetto fisico, è stato quello più curato: che si tratti di figli malati, genitori divorziati, o pessimi rapporti con parenti stretti non importa; avere un passato famigliare "normale" non sembra fare curriculum per entrare al GF e i protagonisti sono stati scelti appositamente con storie di famiglia abbastanza contorte da fare audience.

Nella prima puntata si è già avuto un assaggio dalle presentazioni, ma molto si vedrà nei prossimi episodi: tra uno scherzo e l'altro non è mancato, e non mancherà di certo in seguito, il tempo per versare abbondanti lacrime appena viene visto, o anche solo menzionato, un parente.
Tra gag e storie melodrammatiche si è ben destreggiata una Alessia Marcuzzi in forma come non mai ed elegante come sempre, accompagnata da Alfonso Signorini, il "grillo parlante", che dalla sommità del suo trono nuovo di zecca non si è risparmiato in commenti, registrando il suo primo battibecco con Floriana, una delle più promettenti sul fronte "hot" della casa.


Claudia Letizia
Guarda la gallery
Quando non studia giurisprudenza, Floriana Messina fa la ragazza immagine nei locali capitolini. Ma lei si definisce una donna intelligente e acculturata, di quelle che divorano i libri di Schopenhauer. Tra una lettura e l'altra Floriana ha trovato il tempo di fare l'opinionista di Gold Tv e di Canale 8: in tv ha lavorato anche per programmi minori, Twelve Girl, Roma di Notte e Life tv per i canali di Sky.



Floriana non è certo lontana nemmeno dal mondo del gossip, nel quale mostra di sapersi muovere con nonchalance e varietà di situazioni, gusti e personaggi: pizzicata non solo a baciarsi con Marika Baldini (già protagonista del fu Tamarreide), ma anche paparazzata con Augusto Minzolini, la ragazza sembra non farsi mancare proprio nulla. In un'intervista rilasciata ad Escortmoment, Floriana si dissociava dal Grande Fratello: qualcosa tra le righe di Shopenauer deve averle fatto cambiare idea.

La bionda maggiorata Gaia Elide Bruschini ha invece uno strano mistero alle spalle: pur dichiarandosi completamente eterosessuale, è stata eletta l'anno scorso Miss Lesbica Roma 2010 dall’Arcigay. Anche lei, come Floriana, mentre studia si mantiene facendo la ragazza immagine e può sfoggiare ben 7 tatuaggi.

Una bellezza più naturale è quella della salernitana Adriana Peluso, che con i suoi lunghi capelli neri e gli occhi scuri è destinata a mietere cuori fuori e dentro la casa. Nemmeno lei però è la classica ragazza della porta accanto: nel 2009 ha partecipato a Miss Italia, come Miss Cinema Campania, ma non è arrivata tra le sessanta ragazze delle finali. Lei dice di sognare un futuro da assistente sociale, ma visti i precedenti e l'attualità pare avere ben altre aspirazioni.

Non poteva mancare in questa edizione un'igienista mentale, il mistero più chiacchierato del 2011: a rappresentare la categoria è Caterina Siviero da Noventa Padovana. Anche lei ha tutte le carte in regola per far parte del reality: partecipazione a Miss Italia, abbondanza di tatoo e situazione famigliare complicata. Scandalosa la scollatura sul retro della sua tutina nera: complice il peso del microfono ha mostrato in prima serata più di quanto sia concesso.

Outsider la bolzanese Valeria Molin Pradel: 32 anni, laureanda in medicina, un lavoro nel week end al Museo Archeologico e, come se non bastasse, un quoziente intellettivo certificato nettamente superiore alla media. Fosse stata pure brutta l'avrebbero scartata, ma essendo un brutto anatroccolo trasformatosi in cigno è stata scelta per alzare la media della casa: sempre che non incontri troppe difficoltà a legare con gli altri elementi.

Dopo il caso Margherita Zanatta il Grande Fratello ci riprova e rilancia: nella nuova edizione la figlia dello sportivo è anche nipote di un campione olimpico. Sofia D'altrui porta in dote, oltre alla famiglia famosa, una voce stridula e un rapporto conflittuale con la madre, che siamo certi rivedrà nelle prossime puntate.

E come ogni Grande Fratello che si rispetti serve un/una milanese appassionata di moda: quest'anno c'è la meneghina Chiara Giorgianni, ufficialmente Pr ma aspirante modella e, naturalmente, malata di shopping.

Ultima a entrare tra le signore la mamma sexy: con un'esibizione di bourlesque che la lascia in mutande, Claudia Letizia fa il suo ingresso come la Dita Von Teese di Pompei. E lo fa in eurovisione, con marito e figlio di otto anni a casa.


Gaia Elide Bruschini
Guarda la gallery


Nel settore maschile premio simpatia all'indo-bergamasco Kiran Maccali: con quell'aspetto così lontano dal suo accento e la professione di contadino, sembra quasi una persona normale nonostante le sue speciali caratteristiche.

Derby pugliese tra il ruspante Danilo da Bari e il bellissimo Mario da Brindisi: mentre uno sembra doppiato da Antonio Cassano e punta sulla simpatia della parlata, l'altro sfoggia due occhi alla Scamarcio che hanno già stregato tutte le ragazze. Il primo è fidanzato ma visti i precedenti si tratta di un dettaglio facilmente aggirabile.

Il rugbista Rudolf Mernone, probabilmente inserito nel cast per la gioia degli occhi di Alfonso Signorini, è un giovane sportivo che dice di essere stato salvato dal rugby, che l'ha tenuto lontano dalle cattive compagnie. Ma non dal mondo dello spettacolo.

Momento di tv-verità il discorsetto madre - figlio tra Leone Guicciardini e sua mamma: al nobile decaduto presentato come un ragazzo che ha saputo tirarsi su le maniche facendo il barista sono bastate poche tenere raccomandazioni materne per risultare più un "cocco di mamma" che un ribelle.

Filippo Pongiluppi doveva avere tra le sue peculiarità solo quella di essere il tuttofare nell'albergo di famiglia. Ma il giorno dopo la prima puntata ecco farsi strada il gossip: di professione Pr, nato e cresciuto tra Rimini e Riccione, Filippo sarebbe un noto playboy con un enorme segreto; quello di aver amato per sette lunghi anni il consigliere della Regione Lombardia Nicole Minetti.

Pronto per regalare grasse risate è invece Luca, il biologo marino con la passione per gli squali e la poesia: dopo il "T'amo pio squalo" recitato in diretta e gli sfottò da parte dI Signorini si è già guadagnato il titolo di macchietta.

Last but not Least il napoletano Amedeo Aterrano. Vive tra Milano e Napoli, ha una laurea in economica aziendale e sta studiando per la laurea specialistica. Lavora anche nel negozio della famiglia e come fotomodello. Ha un motto: "Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se dovessi vivere per sempre". Ma non sa ripeterlo.

L'esordio, terminato alle 24.244, è stato ottimo: con la presentazione dei concorrenti della 12/a edizione che ha totalizzato 5 milioni 268.299 spettatori con uno share del 24.96%. Un bellissimo regalo per il capo-progetto, Andrea Palazzo, che ieri ha festeggiato in diretta il compleanno.

affaritaliani.libero.it/coffeebreak/sfida-ultimo-seno-gf12-piccoli-grandi-271...







rossijack
00sabato 29 ottobre 2011 21:08
Re:
angelico, 28/10/2011 15.03:

Sfida all'ultimo seno al GF12: piccoli o grandi l'importante è mostrarli
Giovedì, 27 ottobre 2011 - 16:33:35
Non sono entrate nemmeno da una settimana, ma le concorrenti del GF12 si sono già date molto da fare: sin dalla prima sera hanno festeggiato con un bel bagno in piscina e ora ogni occasione è buona per mostrarsi i costume. Un turbinio di docce e bagni con un solo obbiettivo: mostrare fisici scultorei e seni sodi. Ce n'è per tutti i gusti: da quelli prosperosi della biondissima Gaia o della mamma pompeiana Claudia, a quelli più discreti come quello di Caterina, l'igienista dentale. La sfida è aperta, quale decollètte preferirà il pubblico?


Guarda la gallery

Floriana Messina
Guarda la gallery


I PROTAGONISTI...

di Linda Irico

Giovani, carini, e meno sconosciuti di quanto si voglia far credere. La frase più ricorrente nelle presentazioni dei gieffini stagione 2011/12 è "nella vita amo divertirmi". E per avere tanto a tempo per divertirsi, si sa, o non si fa nient'altro nella vita, oppure si lavora nel mondo dello show-business. I ragazzi appena entrati nella casa più spiata d'Italia vorrebbero essere uno spaccato del paese "campionato" tra gente qualunque, ma sono in realtà volti più o meno noti che appartengono (salvo eccezioni) al mondo dello spettacolo.

All'alba della dodicesima edizione capiamo quanto siamo lontani anni luce da quei ragazzi che nel remoto 2000 parteciparono a quell'esperimento chiamato "Grande Fratello": dodici anni dopo siamo passati dalle facce pulite a quelle note, con una casa popolata quasi esclusivamente di belloni e bellone che faticano ad essere un campione rappresentate della società.
Il fattore dramma, dopo l'aspetto fisico, è stato quello più curato: che si tratti di figli malati, genitori divorziati, o pessimi rapporti con parenti stretti non importa; avere un passato famigliare "normale" non sembra fare curriculum per entrare al GF e i protagonisti sono stati scelti appositamente con storie di famiglia abbastanza contorte da fare audience.

Nella prima puntata si è già avuto un assaggio dalle presentazioni, ma molto si vedrà nei prossimi episodi: tra uno scherzo e l'altro non è mancato, e non mancherà di certo in seguito, il tempo per versare abbondanti lacrime appena viene visto, o anche solo menzionato, un parente.
Tra gag e storie melodrammatiche si è ben destreggiata una Alessia Marcuzzi in forma come non mai ed elegante come sempre, accompagnata da Alfonso Signorini, il "grillo parlante", che dalla sommità del suo trono nuovo di zecca non si è risparmiato in commenti, registrando il suo primo battibecco con Floriana, una delle più promettenti sul fronte "hot" della casa.


Claudia Letizia
Guarda la gallery
Quando non studia giurisprudenza, Floriana Messina fa la ragazza immagine nei locali capitolini. Ma lei si definisce una donna intelligente e acculturata, di quelle che divorano i libri di Schopenhauer. Tra una lettura e l'altra Floriana ha trovato il tempo di fare l'opinionista di Gold Tv e di Canale 8: in tv ha lavorato anche per programmi minori, Twelve Girl, Roma di Notte e Life tv per i canali di Sky.



Floriana non è certo lontana nemmeno dal mondo del gossip, nel quale mostra di sapersi muovere con nonchalance e varietà di situazioni, gusti e personaggi: pizzicata non solo a baciarsi con Marika Baldini (già protagonista del fu Tamarreide), ma anche paparazzata con Augusto Minzolini, la ragazza sembra non farsi mancare proprio nulla. In un'intervista rilasciata ad Escortmoment, Floriana si dissociava dal Grande Fratello: qualcosa tra le righe di Shopenauer deve averle fatto cambiare idea.

La bionda maggiorata Gaia Elide Bruschini ha invece uno strano mistero alle spalle: pur dichiarandosi completamente eterosessuale, è stata eletta l'anno scorso Miss Lesbica Roma 2010 dall’Arcigay. Anche lei, come Floriana, mentre studia si mantiene facendo la ragazza immagine e può sfoggiare ben 7 tatuaggi.

Una bellezza più naturale è quella della salernitana Adriana Peluso, che con i suoi lunghi capelli neri e gli occhi scuri è destinata a mietere cuori fuori e dentro la casa. Nemmeno lei però è la classica ragazza della porta accanto: nel 2009 ha partecipato a Miss Italia, come Miss Cinema Campania, ma non è arrivata tra le sessanta ragazze delle finali. Lei dice di sognare un futuro da assistente sociale, ma visti i precedenti e l'attualità pare avere ben altre aspirazioni.

Non poteva mancare in questa edizione un'igienista mentale, il mistero più chiacchierato del 2011: a rappresentare la categoria è Caterina Siviero da Noventa Padovana. Anche lei ha tutte le carte in regola per far parte del reality: partecipazione a Miss Italia, abbondanza di tatoo e situazione famigliare complicata. Scandalosa la scollatura sul retro della sua tutina nera: complice il peso del microfono ha mostrato in prima serata più di quanto sia concesso.

Outsider la bolzanese Valeria Molin Pradel: 32 anni, laureanda in medicina, un lavoro nel week end al Museo Archeologico e, come se non bastasse, un quoziente intellettivo certificato nettamente superiore alla media. Fosse stata pure brutta l'avrebbero scartata, ma essendo un brutto anatroccolo trasformatosi in cigno è stata scelta per alzare la media della casa: sempre che non incontri troppe difficoltà a legare con gli altri elementi.

Dopo il caso Margherita Zanatta il Grande Fratello ci riprova e rilancia: nella nuova edizione la figlia dello sportivo è anche nipote di un campione olimpico. Sofia D'altrui porta in dote, oltre alla famiglia famosa, una voce stridula e un rapporto conflittuale con la madre, che siamo certi rivedrà nelle prossime puntate.

E come ogni Grande Fratello che si rispetti serve un/una milanese appassionata di moda: quest'anno c'è la meneghina Chiara Giorgianni, ufficialmente Pr ma aspirante modella e, naturalmente, malata di shopping.

Ultima a entrare tra le signore la mamma sexy: con un'esibizione di bourlesque che la lascia in mutande, Claudia Letizia fa il suo ingresso come la Dita Von Teese di Pompei. E lo fa in eurovisione, con marito e figlio di otto anni a casa.


Gaia Elide Bruschini
Guarda la gallery


Nel settore maschile premio simpatia all'indo-bergamasco Kiran Maccali: con quell'aspetto così lontano dal suo accento e la professione di contadino, sembra quasi una persona normale nonostante le sue speciali caratteristiche.

Derby pugliese tra il ruspante Danilo da Bari e il bellissimo Mario da Brindisi: mentre uno sembra doppiato da Antonio Cassano e punta sulla simpatia della parlata, l'altro sfoggia due occhi alla Scamarcio che hanno già stregato tutte le ragazze. Il primo è fidanzato ma visti i precedenti si tratta di un dettaglio facilmente aggirabile.

Il rugbista Rudolf Mernone, probabilmente inserito nel cast per la gioia degli occhi di Alfonso Signorini, è un giovane sportivo che dice di essere stato salvato dal rugby, che l'ha tenuto lontano dalle cattive compagnie. Ma non dal mondo dello spettacolo.

Momento di tv-verità il discorsetto madre - figlio tra Leone Guicciardini e sua mamma: al nobile decaduto presentato come un ragazzo che ha saputo tirarsi su le maniche facendo il barista sono bastate poche tenere raccomandazioni materne per risultare più un "cocco di mamma" che un ribelle.

Filippo Pongiluppi doveva avere tra le sue peculiarità solo quella di essere il tuttofare nell'albergo di famiglia. Ma il giorno dopo la prima puntata ecco farsi strada il gossip: di professione Pr, nato e cresciuto tra Rimini e Riccione, Filippo sarebbe un noto playboy con un enorme segreto; quello di aver amato per sette lunghi anni il consigliere della Regione Lombardia Nicole Minetti.

Pronto per regalare grasse risate è invece Luca, il biologo marino con la passione per gli squali e la poesia: dopo il "T'amo pio squalo" recitato in diretta e gli sfottò da parte dI Signorini si è già guadagnato il titolo di macchietta.

Last but not Least il napoletano Amedeo Aterrano. Vive tra Milano e Napoli, ha una laurea in economica aziendale e sta studiando per la laurea specialistica. Lavora anche nel negozio della famiglia e come fotomodello. Ha un motto: "Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se dovessi vivere per sempre". Ma non sa ripeterlo.

L'esordio, terminato alle 24.244, è stato ottimo: con la presentazione dei concorrenti della 12/a edizione che ha totalizzato 5 milioni 268.299 spettatori con uno share del 24.96%. Un bellissimo regalo per il capo-progetto, Andrea Palazzo, che ieri ha festeggiato in diretta il compleanno.

affaritaliani.libero.it/coffeebreak/sfida-ultimo-seno-gf12-piccoli-grandi-271...














Ma che e' la fiera della volgarita'?non l'ho mai visto ne' mai lo vedro',scusate se dico che mi fa completamente schifo! [SM=g27992]


angelico
00domenica 30 ottobre 2011 00:06
la missione e far eil bunga bunga in tv...cosi da assolvere silvio!


angelico
00domenica 30 ottobre 2011 00:06
Litigi, lacrime e prime rivelazioni: il meglio e il peggio della prima settimana
Venerdì, 28 ottobre 2011 - 15:51:02
Dopo una settimana iniziano a delinearsi i ruoli e le personalità dei concorrenti del GF 12. C'è Floriana, la più odiata, che dopo essersi vantata della sua cultura afferma convinta che Socrate e Platone fossero la stessa persona. Valeria, la ragazza dal quoziente intellettivo superiore (a quello dei suoi coinquilini e anche dei normodotati), si è lamentata in confessionale, allibita: "Questa è pazza, aiutatemi".

Flo non è riuscita a integrarsi con le ragazze della casa e rischia di finire presto in nomination. Ad ammettere la sua difficoltà a relazionarsi con le donne è la diretta interessata in una conversazione col napoletano Amedeo: "Cosa posso farci? Non riesco a sforzarmi per farmi accettare". Dopo lo sfogo la povera Flo è scoppiata in lacrime una volta in confessionale: "Sono nervosa. Mi sento continuamente criticata"


Floriana Messina
Guarda la gallery


Prime lacrime per Caterina, l'igienista dentale, che durante una conversazione con il barese Danilo ha dovuto affrontare dei ricordi traumatici: parlando di violenza sulle donne la padovana ha confessato: "Mia madre è stata tanti anni con un uomo che la picchiava. Vederla in quelle condizioni mi ha fatto male per lungo tempo, è un ricordo forte"


Il re di cuori della settimana è sicuramente Rudolf. Il bel rugbista continua a mietere cuori anche se fidanzato, soprattutto nelle ore di ginnastica: dopo l'attività fisica Caterina, Chiara e Ilenia si sono riunite per discutere di quanto fossero "sexy le gocce di sudore che gli scivolano sulle spalle". Anche qui il motore del gossip è sempre Floriana, il vero diavoletto tentatore di questa edizione: parlando con Caterina le ha consigliato di farsi avanti, nonostante sapesse che il ragazzo era già nelle mire di Ilenia e pure fidanzato.


Foto Olycom
Guarda la gallery


Ma il primo litigio tra i ragazzi della casa non è sorto per questioni di cuore. Le protagoniste sono state: Gaia, finalmente dichiaratasi bisex, la milanese Chiara, e la sexy mamma Claudia. Il motivo del contendere era molto femminile: le tre signore hanno avuto da discutere su a chi toccasse lavare i piatti. Gaia a provato a convincere le altre due, che però non hanno preso bene il consiglio di darsi alle pulizie preferendo dilettarsi nelle critiche alla bionda Miss Lesbica.

Il primo a dare invece sfoggio della sua vera natura è stato l'indiano più bergamasco che ci sia, Kiran: per deliziare le signore a tavola, e in particolare la ben educata Valeria che gli siedeva a fianco, si è esibito in un rutto; la bolzanese però non apprezzato lo sfoggio dell'avvenuta digestione di Kiran e l'ha rimproverato stizzita: "Sei un animale, non mi fai ridere".

affaritaliani.libero.it/coffeebreak/litigi-lacrime-rivelazioni-meglio-peggio-prima-settimana-281...
angelico
00martedì 1 novembre 2011 22:15
Grande Fratello, ascolti a picco
3.572.000 spettatori e il 17,28% di share. Tv Sorrisi
e Canzoni: «È il minimo storico»





Alessia MarcuzziMILANO - Non è bastato il blitz di Alessandra Mussolini, che ha ricordato alla lady Burlesque, la concorrente campana Claudia, di comportarsi nella Casa come ogni mamma dovrebbe fare. E non hanno ottenuto i risultati sperati neanche le gag dei Soliti Idioti. La seconda puntata del Grande Fratello edizione numero 12 è stata un flop, con gli ascolti trascinati al ribasso dal successo della fiction di Viale Mazzini. Se, infatti, la seconda e ultima parte della Cenerentola moderna su Ra1 ha sfiorato i 7 milioni di telespettatori (6.966.000), il reality più longevo della tv ha fatto la metà. Hanno seguito la seconda puntata del programma Mediaset solo 3.572.000 spettatori con uno share del 17,28%.
AI MINIMI - Il dato assai negativo non è sfuggito all'attenzione di Tv Sorrisi e Canzoni. Tanto che sul suo sito, il periodico Mondadori diretto da Alfonso Signorini (ospite fisso di Alessia Marcuzzi) ha definito il risultato della seconda puntata il «minimo storico» del reality.

FUTURO - La prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello, condotta dalla neomamma Alessia, era stata seguita da 5.268.000 spettatori, pari al 24.96%. Un calo al secondo appuntamento è prevedibile, quasi fisiologico si può dire, ma ora ci si chiede cosa si inventeranno Endemol e Mediaset per correre ai ripari. Sempre che quest'ultimo flop di ascolti non voglia dire che l'era dei reality, stavolta, è davvero finita.

Redazione Online
01 novembre 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

www.corriere.it/spettacoli/speciali/2011/grandefratello/notizie/gf12-ascolti-minimo-storico_9c0df7f0-0490-11e1-89f9-a7d4dc298c...
angelico
00sabato 5 novembre 2011 14:37
Grande Fratello 12 in crisi, Alfonso Signorini: "Colpa del cast"

Scritto da Rumors | Rumors – 23 ore fa

Email
Stampa
Guarda la fotogallery
Mauro Marin e Veronica Ciardi è la coppia bollente del GF10 visto che non riuscivano …
Guarda la fotogallery
CHIARA-GIORGIANNI
L'opinionista analizza il deludente risultato di lunedì scorso.
Dopo il flop della seconda puntata del 'Grande Fratello', Alfonso Signorini, direttore di 'Chi' e di 'Tv Sorrisi e Canzoni' e soprattutto opinionista fisso del reality di Alessia Marcuzzi, commenta il clamoroso scivolone del programma, spiegando che, a suo dire, il punto meno forte dell'edizione di quest'anno è il cast.
"I ragazzi mi sembrano un po' tutti uguali, omologati, formato 'Uomini e Donne' - dichiara il giornalista al 'Corriere della Sera' - fondamentalmente appartengono tutti alla generazione della De Filippi: una generazione dal punto di vista televisivo fortissima, però non rappresentativa".
Insomma, per Signorini il problema sarebbe che i protagonisti del reality sono troppo diversi dai cosiddetti 'ragazzi normali', i quali "non si riconoscono nella grande famiglia del Gf. Non tutti i giovani di quell' età provengono da famiglie separate o allargate. Esiste una normalità che forse nel Gf, più di altre volte, non è rappresentata".
[YAHOO! TV - NESSUN ESORDIENTE AL GF 12]
E non è finita qui: "Poi manca uno scontro generazionale - continua Signorini - mi sarebbe piaciuto vedere delle generazioni a confronto, ma non entro nel merito delle scelte autoriali".
A tal proposito, però, Signorini forse dimentica che nel cast ci sono concorrenti giovani ma non tutti coetanei, come Mario, il più giovane del gruppo, 20 anni, e Luca Di Tolla, che di anni ne ha 34…
Il giornalista è comunque ottimista sul futuro del programma: "Bisogna dare al Grande Fratello il tempo di crescere. Siamo appena alla seconda puntata: non sono ancora scoppiate le dinamiche che consentono al reality di decollare. Aspettiamo prima di darlo per morto e recitare il de profundis".
Bisogna dire che Signorini non ha tutti i torti, visto che anche in anni passati il 'GF' non era partito benissimo ma poi si è sempre rivelato un successo.
Dunque, dopo la 'batosta' contro la 'Cenerentola' di Raiuno, che la produzione giustifica con la 'giornata particolare' di trasmissione (era Halloween e tanti giovani sono usciti per festeggiare) e in attesa di scoprire come se la caverà il reality nello scontro diretto con Fiorello ('Il più grande spettacolo dopo il weekend' debutta il 14 novembre in prima serata su Raiuno), sembra che gli autori stiano già pensando ad un 'piano B' per salvare la situazione.
Alcuni sussurrano che saranno chiamati alcuni ex gieffini particolarmente cari al grande pubblico, altri invece ipotizzano che nella Casa possano entrare ragazzi non 'famosi', visto che il cast di quest'anno è composto, come afferma Signorini, da persone non proprio estranee al mondo dello showbiz…
Tutto ciò sarà sufficiente per risollevare le sorti del 'Grande Fratello' che, secondo l'autorevole critico Aldo Grasso, ormai è troppo 'usurato' per piacere ai telespettatori?
Giada Tibelli

it.tv.yahoo.com/notizie/grande-fratello-12-crisi-alfonso-signorini-colpa-del-234100...
Dayna87
00sabato 5 novembre 2011 18:17
Grande Fratello è un'altra schifezza di programma che ci propina la tv di oggi.Mai visto e non ho neanche intenzione di farlo [SM=g7352]
angelico
00lunedì 7 novembre 2011 23:38
LA TERZA PUNTATA
Il Gf è la Casa delle risse
E Luca: «Non sono gay»
Il gruppo si spacca. Litigi e insulti. Mario primo eliminato. In casa resta Sofia


LE IMMAGINI DALLA CASA

LE EDIZIONI PRECEDENTI
Grande Fratello 11
Grande Fratello 10
Grande Fratello 9
Grande Fratello 8
Grande Fratello 7
Grande Fratello 6
Grande Fratello 5
Grande Fratello 4
Grande Fratello 3
Grande Fratello 2
Grande Fratello 1

(IPP) MILANO - Il Gf12 è la Casa delle risse. Alessia Marcuzzi non fa che ripeterlo per tutta la puntata: «Non ho mai visto in tanti anni tutti questi litigi e un gruppo così spaccato».
LITIGI E INSULTI - Da una parte Filippo e Luca, con Mario, Floriana e la nuova entrata Enrica, e dall'altra tutti gli altri. La settimana è stata infuocata e le divisioni si sono fatte insanabili. I cinque "separatisti" hanno deciso di non mangiare più con gli altri coinquilini. E di non condividere con loro neanche le camere da letto. I diverbi sono stati diversi. Luca ha litigato con Amedeo, Amedeo con Filippo, Filippo con Mirko. Futili diverbi, cominciati per questioni di cibo, trasformatisi in risse per la leadership. Ogni volta, comunque, un tripudio assai originale di insulti. «Sei un esclamativo di ignoranza pura», «io ti magno il cuore», «fai schifo», «sei una quaraquaquà». «Avete oltrepassato i limiti - li rimprovera Alessia-, dovreste ricordarvi che da casa vi guardano anche dei ragazzi». «Avete dei modi più pesanti degli altri», aggiunge anche la neomamma richiamando in particolare il gruppetto dei "separatisti". A punire i cinque, alla fine, ci pensa il pubblico, che elimina Mario "salvando" Sofia.

Gf, la terza puntata

IL CASO DI LUCA - Molto spazio della terza puntata è dedicato al caso di Luca. La Marcuzzi, in diretta, tira fuori delle foto di un servizio pubblicitario, pubblicate anche su Chi, che ritraggono il concorrente in atteggiamenti intimi con un uomo. La conduttrice ai ragazzi stupiti: «Vedete, i gusti sessuali di Luca sono cose sue, solo che lui ci sta provando con Enrica e vedere delle foto del genere può mettere qualche dubbio rispetto a questo corteggiamento...». E Signorini a incoraggiare Luca: «È una occasione buona per fare outing». Ma niente. L'inquilino campano proprio non vuole saperne di mettere in discussione la sua eterosessualità. «Non avrei avuto problemi a dichiarare di essere omosessuale, ma non sono gay», replica con una certa insistenza. «Quelle foto le ho fatte solo per soldi». La risposta non soddisfa però più di tanto Signorini: «Avrei preferito tu dicessi che l'hai fatto perché non c'è nulla di male, e non per denaro». Questa discussione, c'è da scommetterci, susciterà nuove polemiche in Casa. E chissà se tutte queste risse, alla fine, riusciranno a risollevare gli ascolti.

C. Arg.
07 novembre 2011

www.corriere.it/spettacoli/speciali/2011/grandefratello/notizie/gf12-terza-puntata_c324a062-097e-11e1-a272-24f31f5e1b...
angelico
00giovedì 10 novembre 2011 15:07
"Da lunedì sarà una carneficina. Perché con lo sbarco di Fiorello su Rai1 al Grande Fratello 12 dovranno inventarsi un miracolo per non affondare del tutto. Con gli ascolti in leggera ripresa nell’ultima chiacchierata puntata, al GF stanno cor culo stretto. Perché l’Uragano Fiorello, che durerà solo 4 puntate, potrebbe abbattersi sullo share del programma di Canale 5. Con tutte le conseguenze del caso. Se all’inizio si era parlato di ben 200 e passa giorni dentro la casa, ora sembrerebbe che una bella ridimensionata abbia fatto abbassare e non poco la durata del programma, chiamato ad una pausa forzata.
Perché dopo 12 stagioni e centinaia di concorrenti se semo pure rotti er cazzo.
Eppure anche dinanzi a quest’ipotetico tsunami televisivo, da domani in edicola potrete trovare la rivista ufficiale del Grande Fratello 12, pubblicata per il 3° anno consecutivo da Piscopo Editore.
Della serie “ma me cojoni”.
1,50 il prezzo d’acquisto, con una tiratura iniziale di 150mila copie, per un primo numero che si pone il quesito dell’anno.
Chi si tromberà Rudolf Mernone?
Roba da partoricce un settimanale"
angelico
00mercoledì 16 novembre 2011 21:41
La doccia più sexy della storia del GF? E' di Enrica...
IL PERSONAGGIO/ E' decisamente la 23enne Enrica, già definita "sosia di Raffaella Fico", la concorrente più sexy della 12esima edizione del reality. Le sue docce sono cliccatissime sul web e i ragazzi fanno a gara per conquistarla. Scopri tutto su di lei: ha praticato pattinaggio artistico a rotelle a livello agonistico, poi si è dedicata alla danza... ed è gelosa e possessiva con i suoi fidanzati... LE IMMAGINI
Mercoledì, 16 novembre 2011 - 11:15:29




affaritaliani.libero.it/coffeebreak/la-doccia-pi-sexy-della-storia-del-gf-e-di-enr...
angelico
00martedì 3 gennaio 2012 11:18
Il ciclone Fiorello è finito da settimane, ma il più grande flop dopo il weekend ha fatto tutt’altro che resuscitare. Perché la dodicesima edizione del Grande Fratello verrà ricordata negli annali grazie agli ascolti thriller. Disastrosi quando su Rai1 c’era il fenomeno Fiorello, ma disastrosi anche dopo, quando la rete ammiraglia della Rai non ha fatto altro che prendere a piene mani dai magazzini di Saxa Rubra programmando repliche su Repliche. Nelle ultime due settimane, poi, è avvenuto il massacro.
Ad opera delle PRINCIPESSE DISNEY.
Perché prima La Sirenetta e dopo La Bella e la Bestia hanno asfaltato Alessia Marcuzzi&Co.
Lo scorso 26 dicembre ci ritrovammo dinanzi a questi dati:
– La Sirenetta: 4.672.000 telespettatori, share 18,10%
– Il GF: 3.131.000 telespettatori, share 15,05%.

Ieri, 2 gennaio del 2012, la musica è tutt’altro che cambiata:
La Bella e la Bestia: 7.652.000 telespettatori, share 26,05%.
Il Grande Fratello: 4.028.000 telespettatori, share 17,35%

Dopo quasi 3 mesi di programmazione, il carrozzone di Canale 5 continua a vivacchiare tra il 15% e il 20% di share, segno di un menefreghismo generale nei suoi confronti da parte del popolo italico, tanto da veder VOLARE, ieri sera, il capolavoro Disney del 1991. Se inizialmente questa 12° stagione doveva durare NOVE MESI, nei giorni scorsi si è parlato di una chiusura anticipata, verso MARZO, smentita dalla stessa Mediaset. Perché quelli di Canale 5 NON ce vonno stà ad ammettere la FINE di un’epoca. Per la gioia delle Principesse Disney, riuscite a far propria la serata del lunedì sera con due film usciti al cinema rispettivamente 22 e 20 anni fa. Segno che la QUALITA’ paga, sempre e comunque, soprattutto se la concorrenza si chiama GF, a furor di popolo ormai ribattezzato Grande Flop.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com