FOX ordina Gotham, il prequel di Batman, e ne mostra i personaggi in un lungo trailer

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+Dawson+
00martedì 6 maggio 2014 14:06



L’ordine più scontato di questa stagione dei pilot è infine giunto: FOX ha dato l’okay alla produzione di una prima stagione di Gotham, il drama di Bruno Heller (l’ideatore di The Mentalist) incentrato sulle origini dei vigilanti e villain di una delle città più famose dei fumetti, Gotham City.
La serie, di fatto un prequel di Batman, segue Ben McKenzie (OC, Southland) nei panni di un giovane James Gordon. Al fianco del detective Harvey Bullock (Donal Logue, Sons of Anarchy), Gordon si sforza di tenere pulite le strade della città, ma la sua si rivela una missione estremamente ardua e pericolosa, soprattutto quando deve venire a capo del brutale omicidio degli Wayne, che ha lasciato il piccolo Bruce (David Mazouz, Touch) senza una famiglia, e s’imbatte in criminali privi di scrupolo come Fish Mooney (Jada Pinkett Smith) e Oswald ‘Il Pinguino’ Cobblepot (Robin Lord Taylor). Il cast include inoltre Sean Pertwee nei panni di Alfred Pennyworth e Camren Bicondova in quelli di Selina Kyle, mentre Erin Richards e Zabryna Guevara interpretano la fidanzata e il capo di Gordon, Barbara Kean e il Capitano Essen, rispettivamente.
Tutte cose che in realtà già sapevamo, visto il grande interesse che si sta creando attorno alla serie. Ciò che manca è uno sguardo approfondito sul suo stile e sul carisma dei personaggi. Ma FOX ha provveduto anche a questo:





[SM=g837673] MIO DIO, sento che questa serie mi potrà piacere ASSAI!!!! NON VEDO L'ORA, che bello ritrovare Ben dopo tutti sti anni!!! Cavolo non è cambiato niente dalla fine di OC.. Dai dai speriamo che sia un bell'inizio per far partire una serie dedicata al supereroe più oscuro di tutti i tempi!! [SM=g837700]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com