E' un po' presto, ma.....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Kalle '67
00mercoledì 1 marzo 2006 13:46
.....visto l'insistenza con cui si parla in questi giorni di arrivi e partenze per la prossima stagione, piuttosto che discettare degli azzurrognoli del "vomitevole" lippi, sistemiamo questo Ballack.
Premesso che non è assolutamente il sostituto di Veron, visto che non c'azzecca una beata fava, e supposto che , per una volta, l'allenatore sia stato consultato,l'arrivo del centrocampista tedesco è un prodromo di quel "rombo" già tentato alcune volte con discutibili risultati, con Pizarro basso e Adriano punta unica?
Potrebbe essere una soluzione valida per la prossima stagione?
O meglio sarebbe tentare di arrivare ad Henri per affiancarlo al brasiliano nel più classico 4-4-2?
ilariapazzaperecoba
00mercoledì 1 marzo 2006 14:09
il rombo mancini non lo sa fare.
ci manca un tedesco nel maniconio sudamericano....

ma perchè non ci teniamo quelli che abbiamo con il solo acquisto di 2 terzini e un portiere???? se deve restare mancini

Se si cambia allenatore voto sempre e comunque un 4-3-3
Kalle '67
00mercoledì 1 marzo 2006 15:26
Ma se....
...il rombo Mancini non lo sa fare, l'eventuale arrivo di Ballack incasinerebbe assai la gestione tattica della squadra.
Sui due terzini sono d'accordo(Maxwell è un nome che più volte è circolato; per la sinistra è un po' più dura...), sul portiere la vedo un po' difficile.
Certo, un mercato selettivo sarebbe una scelta intelligente,e Mancini sarebbe chiamato, al terzo anno, a far fruttare seriamente l'impostazione del suo lavoro.
Anche perchè, grandi alternative al Mancio non ce ne sono, almeno al momento....

[Modificato da Kalle '67 01/03/2006 15.27]

ilariapazzaperecoba
00mercoledì 1 marzo 2006 17:33
per incasinarci tatticamente siamo degli specialisti.. guarda l'arrivo di cesar....
Kalle '67
00mercoledì 1 marzo 2006 18:01
Re:

Scritto da: ilariapazzaperecoba 01/03/2006 17.33
per incasinarci tatticamente siamo degli specialisti.. guarda l'arrivo di cesar....


aspetto con impazienza di poter guardare la partenza di Cesar! [SM=g27964] [SM=g27979]
frost47
00giovedì 2 marzo 2006 13:15
Pochi ma buoni
E' chiaro che l'eventuale arrivo di Ballack è subordinato alla partenza di Veron.
E' altrettanto chiaro che con Ballck e Pizzarro in squadra non puoi proporre i 2 centrocampisti centrali ma come detto dobbiamo disporci a rombo oppure con 3 centrali come stà facendo attualmente la Roma, di conseguenza devono agire 2 attaccanti esterni, a ds Figo o Stankovic e largo a sin uno come Henry che è acquistabile e l'operazione la ritengo meno onerosa che il ritorno di Ronaldo.
Per i terzini le alternative si trovano: il capitano o Cordoba a ds, mentre a sn mi piace il giovane "italiano" Pasqual (c'è una metà dell'Arezzo libera)
Rispondendo a Ilaria, se teniamo quelli che abbiamo senza alzare il tasso tecnico e di personalità della squadra saremo sempre da 3° o 4° posto.
+urz+
00giovedì 2 marzo 2006 17:28
Re
Personalmente credo che questa sia l'estate buona per liberarsi da un po' di inutili pesi. Concordo appieno con Gianni su Pasqual (correre a comprare l'altra metà dall'Arezzo), penso che Samuel-Burdisso (considerato che i due son giovani, che Matrix è stato defenestrato da ciuffettino e che di meglio in giro non c'è...) possono fare i centrali (domandare a Sheva che con Burdisso nel suo ruolo non ha visto palla...), cacciare cordoba o, per limitarne i numerosi danni, spostarlo a destra se proprio dobbiamo tenercelo. In mezzo al campo Pizarro con Cambiasso e, se sta bene, Maxwell (giovane, potente, dinamico) a sinistra. A destra vabbene Figo, libero anche di accentrarsi e davanti Adri con Henry. Il mercato, visto che un paio di giocatori di carisma li avremmo, lo farei su italiani giovani da affiancare ai navigati stranieri. Insomma, caccerei una buona parte di sudamericani panchinari (che mi han rotto francamente le palle) e cercherei un ricambio generazionale con indigeni di buon livello onde, nel futuro, costruire una squadra un po' meno multinazionale.
Besos. Lele.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com