E! ordina il suo primo drama, The Royals dell’ideatore di One Tree Hill

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+Dawson+
00lunedì 10 marzo 2014 10:33



Più di due anni dopo i primi, timidi passi, E! ufficializza il suo debutto nel mondo degli sceneggiati originali ordinando una prima stagione di The Royals, il soap drama che l’ideatore di One Tree Hill Mark Schwahn ha creato ispirandosi alle storie e al fascino dei reali inglesi.
Prodotta da Lionsgate Television e in onda negli Stati Uniti il prossimo anno, The Royals esplora le dinamiche di un’immaginaria famiglia reale nella Londra dei giorni nostri. Amori, segreti e scandali raccontati dal punto di vista della Regina Helena (Elizabeth Hurle), una donna sexy, subdola e litigiosa, la quale si confronta con il dolore per la perdita del figlio maggiore, l’amato Principe Robert, mentre cerca di danneggiare il rapporto tra il figlio di mezzo, il Principe Liam (William Moseley), spinto sotto i riflettori dalla tragica scomparsa del fratello, e una ragazza americana, Ophelia (Haley Lu Richardson).
La scelta di un simile tema per il suo primo sceneggiato originale non è casuale. Nel 2011, la rete via cavo registrò ascolti record raccontando con dirette e speciali l’amore tra il Principe William e la moglie Kate Middleton. Nel suo comunicato, il vice presidente esecutivo della programmazione originale e sviluppo Jeff Olde dice: “Siamo entusiasti che la prima serie originale di E! porterà gli spettatori in un mondo al quale sono già intensamente interessati, cui le telecamere della realtà non avrebbero mai dato loro accesso”.



Coming Soon SerieTv

In effetti mi domandavo che fine avesse fatto Mark! Inoltre c'è anche un altra serie tv girata a Londra con Gillian Anderson (Dana Scully di X-Files) anche quest'ultima sono curioso di vederla! [SM=g1463314]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com