DOOM: prime differenze fra gioco e film

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
raptorEvol
00domenica 5 dicembre 2004 14:54
Dalle prime informazioni che giungono direttamente dai set cinematografici del film, posizionati in quel di Praga, emergono alcune differenze che distinguerano il lungometraggio dalla versione videoludica di DOOM.

Per cominciare, la storia presenterà alcuni passaggi completamente differenti e seguirà l'avventura di otto marines, teletrasportati all'interno di un centro di comando, in una base segreta posizionati su un pianeta remoto. Le cose cominceranno a farsi drammatiche in corrispondenza dell'apparizione dei primi mostri che, a differenza di quanto avviene nel gioco, non provengono dall'inferno ma saranno il frutto di mutazioni umane provocate da un pericoloso virus. L'aspetto di questi mostri sarà comunque particolarmente simile ai modelli poligonali del gioco.

Nell'affermare che il film sarà più somigliante ad un titolo horror che a uno sparatutto d'azione, i produttori del lungometraggio hanno comunque annunciato diversi scontri a fuoco, soprattutto nelle battute finali del film dove, attraverso una visuale in prima persona che renderà omaggio al gioco, si potrà osservare il film tramite la stessa prospettiva del protagonista principale. La motosega e la Bio Force Gun saranno armi destinate ad apparire anche nelle sequenze filmate di DOOM.


nextgame.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com