Celestyal Cruises: Annuncia l'acquisto della exAIDAaura che sarà ridenominata "Celestyal Discovery"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20giovedì 16 novembre 2023 23:14




Celestyal Cruises si è aggiudicata un'altra nave: l'ex AIDAaura che è stata ritirata da AIDA Cruises a settembre.
Si tratta della seconda acquisizione di Celestyal quest'anno dopo il debutto di Celestyal Journey – ex Ryndam di Holland America Line – a settembre.

In precedenza, la nave era stata segnalata come destinata a Miray Cruises per il suo concetto Life at Sea e ridenominata MV Lara .

Debutto previsto per marzo

Prevista per il debutto nel marzo 2024, quando inizierà la stagione, Celestyal Discovery si unirà alla sua compagna di flotta ad Atene, dove le navi saranno sottoposte a programmi di ristrutturazione invernale multimilionari.

"Date le forti condizioni del mercato e degli affari, siamo entusiasti di aver accelerato il rinnovamento della nostra flotta per accogliere la Celestyal Discovery nella famiglia Celestyal", ha spiegato Chris Theophilides , CEO di Celestyal Cruises.

"Celestyal Discovery si unisce alla Celestyal Journey per sottoporsi a un ampio programma di ristrutturazione durante il periodo invernale... In qualità di marchio sfidante fiducioso, il nostro team è entusiasta di continuare a lasciare il cuoio capelluto nel settore la prossima stagione, con una flotta , un marchio, una rete rinnovati e un rinnovato senso dell'orientamento."

Destinata a destinazioni esclusive e gemme nascoste

Costruita nel 2003 per Carnival Corp. & plc, nel corso della sua storia è stata la nave per AIDA Cruises fino a quando è stata ritirata dalla flotta più di un mese fa.

Comprende 633 cabine – 62 con balcone – e può ospitare 1.266 passeggeri. Essendo una nave di medie dimensioni, ciò significa che Celestyal sarà in grado di continuare a offrire il suo esclusivo mix di itinerari di destinazioni esclusive e gemme più appartate.

Assume il controllo del programma Celestyal Olympia

Le crociere gestite dalla nave più recente di Celestyal saranno messe in vendita l'11 dicembre, subentrando al programma 2024 di Celestyal Olympia. Offerte speciali di lancio saranno incluse nelle promozioni del Black Friday pubblicate più avanti questa settimana, così come durante la più grande campagna ondata di Celestyal fino ad oggi, che prenderà il via alla fine dell'anno. I passeggeri attualmente in possesso di una prenotazione per la Celestyal Olympia verranno contattati dopo tale data e sistemati nuovamente sulla Celestyal Discovery, che sarà ristrutturata al momento della partenza.

"Aggiunte a sorpresa"

Il nome della nave simboleggia l'etica aziendale di creare momenti di scoperta attraverso la connessione di persone, luoghi e sé stessi.

Comprenderà molti dei preferiti di Celestyal: un anfiteatro con ampi spazi per conferenze ed eventi, lounge vivaci, il ristorante di specialità Grillseekers, un rifugio benessere Sozo, un'ampia terrazza con piscina con un esclusivo ponte Rays, la gastronomia greca e un gelato al fico e miele e bar dove si servono succhi.

Ci saranno anche alcune aggiunte a sorpresa all'offerta per i clienti aggiunta durante la ristrutturazione.

Ulteriori dettagli sull’esperienza a bordo e sugli itinerari saranno annunciati a tempo debito.

Fonte:
www.seatrade-cruise.com/news/celestyal-bags-aidaaura-will-transform-celestyal-d...
and1974
10venerdì 17 novembre 2023 01:03
Nuova acquisizione per Celestyal Cruises: la compagnia ha infatti annunciato l'acquisto della ex AIDAaura!

La nave si chiamerà Celestyal Discovery e debutterà a marzo 2024 con la "nuova maglia"!

In bocca al lupo!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com