Celebrity Cruises :Lancia la più grande campagna pubblicitaria globale di sempre,svelando il nuovo look and feel del marchio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20giovedì 9 settembre 2021 20:44
Comunicato Stampa

- La campagna " Journey Safe, Journey Wonder full " della nuova linea di crociere di lusso mostra la pienezza di una vacanza Celebrity Cruises con persone e luoghi al centro della storia; supportato da misure di salute e sicurezza leader del settore.

- Gli spot della sua campagna globale fanno parte di un'iniziativa più ampia volta a richiamare l'attenzione sulla necessità di una maggiore diversità nel modo in cui l'industria dei viaggi commercializza ai consumatori.

- Mira a "strappare ogni cliché e stereotipo esistente sulla crociera".




MIAMI (9 settembre 2021) - Il nuovo marchio di viaggi di lusso, Celebrity Cruises, ha lanciato oggi una campagna pubblicitaria globale multimilionaria che invita tutti i consumatori a risvegliare la loro voglia di viaggiare e riconnettersi con le persone e il mondo che li circonda.

Con lo slogan, “ viaggio sicuro, Viaggio Wonderful , ” la campagna rubinetti potentemente nelle meraviglie di trasformazione di vivere il mondo dal punto di vista di una nave un personaggio famoso. La campagna fonde nuove esperienze di lusso con luoghi e persone al centro, raddoppiando un messaggio di inclusività.

Lo spot televisivo della campagna si apre ponendo la domanda: “ Quanti momenti preziosi ci siamo persi? , prima di condurre lo spettatore in un viaggio ricco di esperienze e meraviglie che non si potrebbe immediatamente associare a una crociera.

Impostato su un remix dell'iconica ballata di affermazione della vita di Louis Armstrong, "What a Wonderful World", lo spot si basa sui testi, invogliando lo spettatore in ogni momento a tornare a sperimentare la pienezza della vita.

Lo spot ricorda anche agli spettatori che ci sono nuove considerazioni sulla sicurezza nell'ambiente di viaggio di oggi che Celebrity Cruises prende sul serio. Come molti altri marchi di viaggio, Celebrity Cruises ha sospeso le sue operazioni nel marzo 2020 a causa della pandemia di coronavirus. Dopo quasi 16 mesi, è diventato il primo operatore di crociere a navigare con passeggeri provenienti sia dal Nord America, sia poi, il primo a salpare da un porto degli Stati Uniti quando Celebrity Edge ha lasciato Fort Lauderdale il 26 giugno 2021 per una crociera di sette notti del Caraibico.

Il marchio ha continuato a diventare uno dei principali sostenitori delle vaccinazioni nel settore dei viaggi, richiedendo a tutto l'equipaggio e agli ospiti idonei di essere completamente vaccinati per poter salire a bordo di una nave Celebrity Cruises.

Il presidente e amministratore delegato di Celebrity Cruises, Lisa Lutoff-Perlo, ha dichiarato: “Ci è voluto sopportare una pandemia, in cui eravamo letteralmente tagliati fuori l'uno dall'altro e dal mondo, per riconoscere quanto sia potente e significativo il viaggio nelle nostre vite. Non è solo una vacanza. Il viaggio è un viaggio - dove i nostri cuori e le nostre menti sono pieni di nuove persone, nuove esperienze, nuove realizzazioni su noi stessi e sul mondo che ci circonda. E, come prima compagnia di crociere di nuovo in servizio in Nord America, abbiamo visto l'opportunità non solo di riemergere, ma di riformulare l'esperienza di Celebrity Cruise attraverso questa lente".

“La nostra nuova campagna pubblicitaria pone una domanda, 'non è ora?' E con il tempo e la cura che abbiamo messo nelle nostre nuove misure di salute e sicurezza, pensiamo che lo sia. È tempo di rivedere il mondo e gli altri in una delle vacanze più sicure possibili", ha aggiunto Lutoff-Perlo.

La campagna è stata lanciata la scorsa settimana con esecuzioni fuori casa rivolte ai fan di tennis degli US Open. Utilizzando una combinazione avvincente di canali multimediali, il marchio inizia oggi i posizionamenti online che saranno integrati da stampa e TV ad alto impatto. Una versione di 60 secondi dello spot televisivo in anteprima stasera durante la prima serata di NFL Football, e può anche essere vista online qui , cerca di sfidare molti degli stereotipi e dei cliché che circondano il cruising.

Michael Scheiner, Senior Vice President e Chief Marketing Officer di Celebrity Cruises, ha dichiarato : “Come nuova compagnia di viaggi di lusso, puntiamo alla pienezza dell'esperienza di viaggio. Quando scegli Celebrity Cruises, scegli il meglio di tutto: è un hotel di lusso, è un ristorante di qualità Michelin, è un lussuoso centro benessere, è vedere tutti e quattro gli angoli del mondo e incontrare persone diverse di culture diverse.” Ha continuato: "Questa campagna distrugge ogni cliché e stereotipo esistente sulla crociera, e questo è solo l'inizio di questo tipo di lavoro".

Ancora più sorprendentemente, gli spot della campagna sono stati prodotti utilizzando solo filmati di biblioteca e stock videografia e "è, in parte", ha aggiunto Scheiner, "un racconto allegorico di uguaglianza e diversità. Volevamo che il pubblico, sì, si meravigliasse della ricca pienezza di una crociera Celebrity, ma volevamo anche attirare l'attenzione sulla diversità delle persone che viaggiano con noi e che incontri durante il tuo viaggio. Penso che come industria dobbiamo fare di più per celebrare e rappresentare accuratamente nella nostra pubblicità tutti coloro che viaggiano".

Il lancio della campagna pubblicitaria dà anche il via a un importante aggiornamento del marchio che includerà la revisione dell'aspetto e dell'atmosfera della presenza social di Celebrity Cruises, incluso un ripristino del suo account Instagram @CelebrityCruises che è rappresentativo del messaggio del marchio di esperienze complete Wonder che saranno riaccendere le aspirazioni di voglia di viaggiare degli ospiti.

Fonte:
www.celebritycruisespresscenter.com/press-release/1226/celebrity-cruises-invites-consumers-to-see-this-wonderful-world-again...









Ariel
00venerdì 10 settembre 2021 12:18
Una campagna pubblicitaria a livello mondiale con degli spot fantastici!

Mi piace!
GaVi63
00venerdì 10 settembre 2021 14:00
Pazzesca questa nuova campagna pubblicitaria lanciata dalla Celebrity Cruises " Journey Safe, Journey Wonder full " wow!

Interessante!!!

Ho già visto lo spot ed è molto bello!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com