Carnival Cruise Line e la stella del calcio Ja'Marr Chase danno il benvenuto a bordo agli studenti di New Orleans

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20mercoledì 22 marzo 2023 21:15
Comunicato Stampa





Carnival Cruise Line ha unito le forze con Ja'Marr Chase, nativo di New Orleans e wide receiver, per accogliere un gruppo di 50 giovani studenti delle scuole della zona per un evento speciale a bordo della Carnival Valor. Insieme a Chase per ospitare l'evento c'era l'ex presidente e amministratore delegato di Carnival Corporation Arnold Donald, anch'egli nato e cresciuto a New Orleans e che ha avuto una carriera di successo, inclusi nove anni alla guida di Carnival, la più grande compagnia di crociere del mondo. Entrambi orgogliosi di New Orleans, Chase e Donald hanno partecipato a una chiacchierata davanti al fuoco seguita da una sessione di domande e risposte con gli studenti, in cui hanno condiviso di più sui loro percorsi professionali e sulle esperienze di crescita nell'area.

"Ja'Marr ed io abbiamo frequentato la scuola a New Orleans proprio come gli studenti che abbiamo accolto a Carnival Valor e la nostra storia in città ci ha aiutato a diventare i professionisti che siamo oggi", ha detto Donald.Carnival è anche orgogliosa di operare a New Orleans da più di 25 anni, quindi era importante per la compagnia di crociere collaborare con Ja'Marr per fare qualcosa di speciale per la comunità. È stato davvero un piacere incontrare così tanti straordinari studenti di New Orleans e dar loro il benvenuto sulla nostra nave”.

Mentre Chase è attualmente un ricevitore di star, la sua carriera è iniziata a New Orleans, dove ha suonato per l'arcivescovo Rummel High School.

Mi è davvero piaciuto passare del tempo con i bambini della comunità della mia città natale a bordo della bellissima nave di Carnival”, ha detto Chase. "Ricordo di essere stato nelle stesse scarpe degli studenti non molto tempo fa e spero che questa esperienza li aiuti a ispirarli a continuare a fare del loro meglio per raggiungere il successo a scuola e oltre".

Carnival ha regalato ai bambini un'esperienza divertente che, oltre alle domande e risposte con Ja'Marr e Arnold, includeva omaggi a sorpresa e un delizioso pranzo con alcune delle offerte più popolari di Carnival. Carnival ha anche fatto una donazione di $ 10.000 a Communities in Schools Gulf South, Inc., un'organizzazione no profit che fornisce servizi diretti in 18 scuole di New Orleans per aiutare i bambini a rimanere a scuola e ottenere risultati nella vita.

A partecipare a Carnival per dare un caloroso benvenuto agli studenti c'erano il presidente della Commissione del porto di New Orleans Jack Jensen, il presidente del consiglio delle scuole pubbliche di New Orleans Olin Parker, il presidente e amministratore delegato della Camera di commercio di New Orleans Sandra Lindquist e il vicepresidente senior del turismo di New Orleans & Company Kim Priz.

Carnival è l'operatore di crociere numero uno a New Orleans, con la più grande varietà di scelte e itinerari di crociere. Questo evento speciale faceva parte degli sforzi annuali di Carnival per restituire qualcosa alle comunità portuali in cui opera.






Fonte:
carnival-news.com/2023/03/21/carnival-cruise-line-and-football-star-jamarr-chase-welcome-new-orleans-students...
Anto2018
10giovedì 23 marzo 2023 10:06
Sempre molto interessanti e significative le iniziative volte a coinvolgere i ragazzi! Grande Carnival Cruise Line! E grande pure Ja'Marr Chase, stella del calcio, che godrà certamente Dell attenzione degli studenti! 👏
and1974
10venerdì 24 marzo 2023 06:23
Complimenti a Carnival Cruise Line e alla stella del calcio Ja'Marr Chase per questa bellissima iniziativa congiunta a favore degli studenti di New Orleans!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com