Carnival Cruise Line: PEPSI Zero Sugar e Ja'Marr Chase si uniscono per augurare buon viaggio agli incrociatori "Rookie"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20venerdì 3 febbraio 2023 06:49
Comunicato Stampa



- Ja'Marr Chase, debuttante dell'anno della Pepsi Zero Sugar NFL in carica, torna per offrire ai crocieristi alle prime armi la possibilità di prendere il largo su una nave da crociera Carnival nell'ambito del progetto “Board a Rookie. Restituisci un professionista.




Ja'Marr Chase, esordiente dell'anno Pepsi Zero Sugar in carica, sa cosa vuol dire fare un grande debutto: dopo una fantastica stagione da rookie, è ufficialmente un professionista a tutti gli effetti, che ha disputato una stagione da secondo anno dominante e si è affermato come tale. dei giovani talenti più entusiasmanti della NFL. La sua ascesa da principiante non provato a professionista in buona fede è il motivo per cui ha collaborato con Pepsi Zero Sugar, per il secondo anno del “Board a Rookie. Restituisci un professionista. campagna. Quest'anno, il wide receiver superstar offre agli incrociatori principianti la possibilità di vincere una vacanza indimenticabile, in cui i fan possono partecipare per vincere il loro primo viaggio in assoluto su una nave Carnival e tornare come passeggeri professionisti dei mari.

I vincitori di Pepsi Zero Sugar NFL Rookie of the Year sanno cosa serve per fare una buona prima impressione e Chase non fa eccezione. Quando è entrato in campo da debuttante, ha dato il via a un capitolo entusiasmante per la sua squadra. Chase, ora lui stesso un professionista, sta cercando di aiutare più principianti ad alzarsi e partire in questa bassa stagione, salpando per la loro prima crociera.

In qualità di Pepsi Zero Sugar Rookie of the Year in carica, so che essere un debuttante può comportare delle sfide, ma può anche essere fonte di ispirazione, indipendentemente dal contesto. Sono entusiasta di lavorare con Pepsi Zero Sugar per aiutare sia il prossimo Rookie of the Year che i rookie cruiser a portarlo al livello successivo e salpare per una nuova avventura", ha dichiarato Ja'Marr Chase, NFL Wide Receiver.

"Ja'Marr Chase è solo al suo secondo anno in campionato e incarna già cosa significa passare dall'essere un principiante a un professionista affermato", ha affermato Scott Finlow, CMO, PepsiCo Global Foodservice. "Siamo entusiasti di collaborare con un atleta di questo calibro per offrire questa esperienza a coloro che vanno per la prima volta in crociera, in modo che i fan possano sentire la scarica di energia e l'eccitazione che derivano dall'essere in una Crociera Carnival per se stessi".

Da ora fino al 28 febbraio, i fan possono visitare
pepsirookiecruise.com/
per partecipare al concorso a premi e avere la possibilità di vincere la loro prima vacanza in crociera – per navigare a loro piacimento nei prossimi 12 mesi – su una nave della Carnival Cruise Line. Mentre gli ospiti possono salire a bordo come principianti, torneranno professionisti della crociera-avventura-acquascivolo-festa-prova-nuove cucine. Le norme e i regolamenti ufficiali possono essere trovati qui .
blob:https://rules.gselive.com/e250d575-1dc1-4d80-be76-e75999789fa1

Pepsi è Official Soft Drink Partner della NFL ed è al suo 21 ° anno come presenting partner dei premi Pepsi Zero Sugar NFL Rookie of the Week e Pepsi Zero Sugar NFL Rookie of the Year.

Fonte:
carnival-news.com/2023/02/01/pepsi-zero-sugar-and-jamarr-chase-team-up-to-say-bon-voyage-to-rookie-c...
and1974
10venerdì 3 febbraio 2023 07:06
Interessante campagna pubblicitaria con Ja'Marr Chase testimonial di Pepsi Zero Sugar: tutto per Carnival Cruise Line!

Il messaggio è quello di incoraggiare coloro che non hanno mai fatto crociere spingendoli a fare il grande passo e a debuttare, esattamente come ha fatto Ja'Marr Chase con l'NFL!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com