Bonolis alla Rai nell’autunno 2013?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
angelico
00martedì 9 ottobre 2012 11:16
Paolo Bonolis sarebbe pronto a tornare in Rai dall'autunno 2013. A lanciare la clamorosa indiscrezione è stato il sito Oggi.it, che parla di un ritorno del conduttore romano a Viale Mazzini per la prossima stagione televisiva. A tre condizioni: il Festival di Sanremo 2014, un programma in prima serata e uno nel pregiatissimo access-prime time. Naturalmente niente ritorno ai pacchi di "Affari tuoi", ma un contenitore nuovo di zecca. La trattativa sarebbe arrivata ad un punto molto avanzato, il contratto di Bonolis con Mediaset scade a metà 2013 e prevede in primavera la ripresa del tanto criticato "Ciao Darwin". Naturalmente non c'è alcuna ufficialità, anzi, è prontamente partita la sarabanda delle smentite.
Frizzi-Bonolis, due romani vincenti al servizio della tv
Giancarlo Leone, direttore dell'intrattenimento Rai, ha twittato con grande ironia: "Per Oggi.It Bonolis sta per tornare in Rai. E allora perchè non anche Fiorello che condurrà L'Eredità e Benigni dirigerà il Tg1?". Per Lucio Presta, manager di Bonolis, si tratta invece di "bufale... fossero commestibili pure pure", sempre da Twitter. Vera o non vera la notizia ha comunque dato una scossa all'ambiente televisivo, sonnacchioso in questo avvio di stagione. Il Paolo nazional-popolare è tornato sugli schermi di Canale5 con la nuova edizione di "Avanti un altro", un game veloce e molto divertente che riesce a dare fastidio alla consolidata macchina da guerra che è "L'eredità", viaggiando comunque ancora sotto di due-tre punti percentuali. Bonolis ha lasciato la Rai nel 2009 quando condusse per la seconda volta, in pochi anni, il Festival di Sanremo, ottenendo eccezionali risultati d'ascolti.
Paolo Bonolis: "La tv di oggi non osa"
E se è vero che "non c'è due senza tre", allora la sua candidatura alla kermesse canora ligure post Fazio potrebbe diventare qualcosa di molto forte. A Bonolis non è andata giù la cancellazione del "Senso della vita" da parte di Mediaset, una sua creatura, alla quale teneva molto: chissà che un suo ritorno sulla tv pubblica possa voler dire anche poter riproporre quel programma. Ma siamo solo alle illazioni, bufale o no lo dirà il tempo. A Bonolis, si sa, piace molto cambiare casacca e non fermarsi troppo da una parte e dall'altra. Sarà arrivato il tempo di cambiare ancora?


it.tv.yahoo.com/blog/tv-star/bonolis-rai-autunno-2013-104920...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com