Beautiful : Come uscirà di scena Susan Flannery, la Stephanie di Beautiful

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
angelico
00sabato 28 aprile 2012 14:24
angelico
00sabato 5 maggio 2012 21:25
Per festeggiare i 25 anni della messa in onda della soap Beautiful, la famiglia Forrester si è trasferita in Puglia per girare 10 nuovi episodi. Le riprese delle puntate televisive, prodotte dalla 'Bell-Phillip television productios inc. con il contributo di Aulia film commission, sono previste da lunedì 7 a giovedì 10 maggio tra Polignano a mare, Alberobello e Fasano. Ne dà notizia un comunicato. Il giorno 9, nel Covo dei saracenì a Polignano a mare, i protagonisti della soap, Ronn Moss, Katherine Kelly Lang, Don Diamont, Kim Matula, Jacqueline Macinnes Wood e Scott Clifton terranno un incontro con la stampa. Vi interverranno anche Bradley Bell (capo sceneggiatore e produttore esecutivo di Beautiful), Silvia Godelli, assessore al Mediterraneo, cultura e turismo della Regione Puglia, e Silvio Maselli, direttore di Apulia film commission. La soap attualmente viene trasmessa in 100 paesi, con oltre 45 milioni di telespettatori.

www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-05-05/beautiful-soap-compie-anni-161333.shtml?uuid=...
angelico
00lunedì 13 agosto 2012 01:10
Ross Moss faceva parte del cast originale. Ora lascia la storica soap dopo 25 anni per motivi economici legati al contratto


Nella soap Ridge Forrester è stato sposato più volte con Brooke Logan (Katherine Kelly Lang)
Ridge se ne va. Dopo 25 anni sul piccolo schermo Ross Moss lascerà a ottobre la storica soap della Cbs, Beautiful.
L'ADDIO PER MOTIVI ECONOMICI - Lo comunica in anteprima la rivista americana «Entertainment Weekly», secondo la quale il «mascellone», che dal 1987 interpreta il ruolo del magnate della moda Ridge Forrester, avrebbe deciso di dire addio alla serie per problemi economici legati al contratto. L'attore continuerà quindi le riprese soltanto fino all'imminente scadenza contrattuale. I dettagli economici che avrebbero portato alla rottura non sono stati resi noti. La produzione del programma lascia intendere però che i rapporti con l'attore sono buoni: «Ronn Moss ha passato oltre due decenni straordinari con Beautiful - si legge in una nota -. Lo considereremo sempre di famiglia e gli auguriamo il meglio per il suo futuro».

Redazione Online
12 agosto 2012 | 19:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA

www.corriere.it/spettacoli/12_agosto_12/beautiful-soap-ridge-lascia-25-anni_4246f730-e4a0-11e1-aec0-5580338e79...
angelico
00domenica 14 ottobre 2012 00:23
Sarà un'uscita di scena in grande stile, come è stato grande per oltre 25 anni il suo personaggio. Come è noto da tempo Susan Flannery ha deciso di abbandonare "Beautiful" e con lei darà anche l'addio la mitica Stephanie Forrester, la matriarca e il punto di riferimento della famiglia protagonista della soap opera più famosa al mondo. In questi ultimi tempi i fans si erano chiesti come tutto questo avverrà: a svelarlo è stato il produttore esecutivo e sceneggiatore Bradley Bell, in una intervista rilasciata a Tvguide.com. Morirà per un tumore: "Stephanie è sempre stata una donna dotata di grande forza e personalità - ha dichiarato - ed è quanto mai decisa ad affrontare questa vicenda a modo suo. Non vuole lacrime e musi lunghi, vuole una celebrazione di tutta la sua vita, un'uscita di scena in grandissimo stile.
Ronn Moss: ecco perché lascio Beautiful
Dopo la reazione iniziale deciderà in fretta di non voler sprecare tempo a deprimersi: vorrà godere appieno di ogni momento che le è concesso e si impegnerà con tutta se stessa nella realizzazione di questa festa. Vuole essere ricordata da tutti al massimo della forma ed è ciò che vuole anche Susan". Nella puntata in onda proprio oggi in America, Stephanie scoprirà che il cancro, che pensava debellato per sempre, è tornato e che non ha più scampo. Tra una paio di mesi, a dicembre, la signora Forrester non sarà preda della disperazione, ma si impegnerà nell'organizzazione del party e, soprattutto, farà visita a tutte le persone a lei care: la sorella Pam, il figlio Thorne, l'ex nuora e grande amica Taylor e la giovane Steffy, comunicando la sua situazione e come ha intenzione di affrontarla.
Beautiful: Ridge Forrester tornerà con o senza Ronn Moss, parola di Bradley Bell
Naturalmente non mancherà l'amata/odiata Brooke, che in precedenza l'aveva sostenuta nella prima fase della malattia: gli sceneggiatori hanno pensato a ripetuti flashback che ripercorreranno le fasi salienti del controverso rapporto. Il grande evento finale sarà una sorta di celebrazione del personaggio, un omaggio a chi ha contribuito a fare grande negli anni la soap. In tutto questo però, rimane un grande dubbio: come è possibile che a questa festa di addio non partecipi l'adorato figlio Ridge? Il personaggio è uscito di scena a settembre negli Stati Uniti a seguito della volontà di Ronn Moss di dedicarsi alla musica, ma la preannunciata morte della madre imporrebbe al cast autorale un suo "ritorno", anche fugace. Bradley Bell ha risposto in maniera sibillina: "Potrebbe fare un'apparizione a sorpresa, chi lo sa!". Ma con quale volto? Nessuna sorpresa è da escludere...


it.tv.yahoo.com/blog/tv-star/stephanie-di-beatiful-come-uscira-di-scena-spoiler-105027...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com