Ambassador Cruise Line:Bacino di carenaggio non programmato per Ambience

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00lunedì 19 dicembre 2022 23:11



Ambassador Cruise Line procederà con un bacino di carenaggio non programmato per le riparazioni di Ambience in Germania a seguito di un problema di sicurezza riscontrato sulla nave durante il fine settimana.

La nave non ha potuto essere riparata nel Regno Unito, secondo la compagnia di crociera, e ora salperà per Bremerhaven per i lavori.

Sebbene la struttura del bacino di carenaggio non sia stata nominata, potrebbe essere Lloyd Werft, che è un bacino di carenaggio chiave a Bremerhaven con una lunga storia di lavoro su navi da crociera.

"Non scendiamo a compromessi sulla sicurezza dei nostri ospiti, del personale o dell'equipaggio", ha dichiarato la compagnia in una nota.Pertanto, mentre abbiamo già iniziato i lavori, purtroppo non siamo in grado di completarli al porto di Tilbury e quindi Ambience dovrà andare in bacino di carenaggio.

Ha lasciato London Tilbury questo pomeriggio per recarsi a Bremerhaven dove saranno completati i lavori e le prove. Purtroppo, questo non si concluderà in tempo per operare la nostra crociera alle Isole Canarie di Natale e Capodanno, che doveva salpare mercoledì 21 dicembre 2022. Invieremo un'e-mail a tutti gli ospiti questo pomeriggio per spiegare ulteriormente e comunicare questo. Consigliamo a tutti gli ospiti di questa navigazione di attendere di ricevere questa comunicazione prima di contattare direttamente noi o il vostro agente di viaggio”.

La crociera natalizia della compagnia doveva operare per 15 giorni alle Canarie. La nave dovrebbe ora tornare in servizio il 5 gennaio 2023 per una crociera di 42 notti nei Caraibi.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2022/12/unscheduled-drydocking-for-ambassador-cruise-lines-a...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com