[ SPOILER STAGIONE 6] How I Met Your Mother finirà tra due anni? Tutte le risposte

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
@Fr3ddy@
00martedì 22 marzo 2011 20:27
How I Met Your Mother finirà tra due anni? Tutte le risposte



All’inizio di questo mese la CBS ha annunciato di aver rinnovato la comedy How I Met Your Mother (conosciuta in Italia con il titolo E alla fine arriva mamma!) con due stagioni, assicurandone la programmazione fino alla primavera del 2013. Sebbene la notizia abbia fatto gioire i numerosi fan della serie, un rinnovo così prolungato - stiamo parlando all’incirca di altri cinquanta episodi - ha fatto maturare al tempo spesso qualche perplessità e preoccupazione nei sostenitori dello show, i quali già da sei stagioni soffrono per il perpetrarsi del mistero sull’identità della mamma cui fa riferimento il titolo della serie e intorno alla quale si sviluppa la sua trama. Era successo con Lost. Quando la ABC rinnovò la serie con due nuove stagioni, per evitare che l’interesse del pubblico scemasse a causa dei dubbi sull’effettivo raggiungimento della verità, la rete fissò una data entro la quale ogni domanda avrebbe avuto una risposta. Incuriosito dal fatto che la scadenza dei contratti degli attori era stata fissata già da tempo a un’ipotetica ottava stagione, TV Guide ha chiesto all’ideatore Carter Bays se How I Met Your Mother farà la stessa cosa. In altre parole, se entro queste due nuove stagioni conosceremo la donna di cui tutti parlano.

Facci capire qualcosa: quando incontreremo la madre?
[Ride] Dov’è?! Sono terribile. Non possiamo rivelare nulla solo perché non vogliamo svelare il mistero fino a quando non sarà il momento di farlo. Se i prossimi due anni saranno i nostri ultimi due anni, allora sicuramente avverrà a un certo punto entro quei 48 episodi.

Dal momento che esiste una pianificazione, la incontreremo a un appuntamento con Ted (Josh Radnor), o la vedremo e lo schermo sfumerà sul nero?
Non posso dirlo perché sarebbe un’anticipazione gigantesca. Non sarà possibile accontentare tutti, ma spero che i fan apprezzeranno la nostra storia. Non stiamo cercando di lasciare il pubblico insoddisfatto. Apprezzo il fatto che i fan abbiano dei timori. Se fossi uno spettatore, probabilmente sarei lì con loro. Non direi che ci sentiamo sotto pressione. Questa è una di quelle storie che ha bisogno solo di molto tempo per essere raccontata e si spera che ci sia un sacco di divertimento lungo la strada. Abbiamo una mappa stradale che ci guiderà fino alla verità e stiamo cercando di attenerci al piano.

Ritieni che il piano s’inserisca perfettamente in un arco di tempo di due anni?
E’ successo perché avevamo gli attori che avevano firmato per otto stagioni, e otto stagioni per una sitcom ci sembrava una durata soddisfacente, se finissero per essere otto, sarebbe fantastico. Abbiamo un piano che ci permette di chiudere la serie a maggio del 2013. Tuttavia, ha una certa flessibilità. Se ci troveremo nella situazione in cui abbiamo altre storie da raccontare e siamo apprezzati, si potrebbe allungare la storia oltre ciò che abbiamo inizialmente previsto così da essere abbastanza fortunati da avere una nona stagione. Se avremo anche una decima stagione, nasceranno i ragazzi. [Ride] Sarà un ciclo continuo.

Quando saprete se ci sarà una nona stagione?
Abbastanza presto. Non è che abbiamo 48 sceneggiature certe, non ancora. E certamente nessuno ha discusso ancora di questo perché abbiamo appena ricevuto questo rinnovo e ce lo stiamo godendo, sento che sicuramente ci vorrà un po’ di tempo. Sarà bello sapere quando stiamo lavorando all’ultima stagione, ma in questo momento non c’è alcuna data per il finale. Abbiamo un finale, ma non una data. A un anno da adesso, forse, cominceremo questa conversazione.

Dal momento che Zoey (Jennifer Morrison) non è la madre, che ruolo gioca il suo incontro con Ted?
Lo capiremo negli ultimi cinque o sei episodi. Ci saranno alcuni sviluppi importanti per alcune delle storie che abbiamo raccontato nel corso della stagione. Ci sarà un litigio e vedremo perché lei non sarà con lui a dieci anni da oggi.

Vedremo nuovamente Rachel Bilson in questa stagione?
No, non questa stagione. Penso di poterlo confermare.

Ci sono un sacco di speculazioni sul fatto che Nora (Nazanin Boniadi) sia la madre.
Lo so. Cerco di lasciare agli stessi frequentatori di Internet il compito di spiegare perché lei potrebbe o non potrebbe esserlo. Lei ha un’opinione molto precisa sul matrimonio e l’avere dei figli il prima possibile. Questo in qualche modo la pone all’interno del raggio d’azione di Ted Mosby. Anche se per adesso non abbiamo raccontato nulla, posso capire perché il pubblico pensa a lei.

Il fatto che Barney (Neil Patrick Harris) non riesca a lasciarsi andare completamente è insopportabile.
Lo so! Non ci è ancora arrivato. E’ questa la sua storia nella stagione: ci arriverà mai? La lampadina che Nora ha acceso nella sua testa ha a che fare con la domanda “potrei mai essere un padre?”. Lui sarebbe bravo con i bambini se non ci fossero delle responsabilità. Provenendo da un ambiente in cui il suo era il peggior padre di tutti i tempi, è un grande problema. E’ il motivo per il quale sta per incontrare suo padre [interpretato dalla guest star John Lithgow].

Quando Marshall (Jason Segel) e Lily (Alyson Hannigan) avranno un bambino?
Non è nei nostri pensieri, per ora. Il bambino era qualcosa che volevamo prima [che morisse il padre di Marshall]. Ora lui è concentrato sulla persona che vuole diventare. Si è reso conto che la vita è breve e che lui non è l’uomo che aveva promesso al padre di voler diventare. Lo vedremo affrontare questo cammino. Un bambino influirebbe su questo gruppo come lo farebbe su un gruppo nella vita reale, niente più bar. Abbasserebbe la probabilità di folli avventure, che sono il nostro pane quotidiano. Ecco perché l’abbiamo messo da parte per tutto questo tempo.

Sono contento che Robin (Cobie Smulders) abbia finalmente un lavoro non ridicolo. Accadrà qualcosa sul fronte romanticismo?
E’ stato bello vederla crescere in quel modo. C’è qualcosa per cui potrebbe essere presa in giro negli ultimi cinque episodi, che potrebbe portare a qualcosa di più grande nella settima stagione. Forse un rapporto a lungo termine. Lo merita. C’è stato qualcosa con Don, ma penso che ci sia una grande storia d’amore in arrivo per lei.

Il finale di stagione tornerà al matrimonio della premiere e alla pioggia. Riapparirà l’ombrello giallo?
Non posso né confermare né smentire. [Ride] Non posso dire di chi è il matrimonio, ma... spiegherà perché tutto quello che abbiamo visto dal primo al ventiquattresimo episodio porta fino a quel momento al matrimonio. Succederà qualcosa al matrimonio che darà il via agli eventi della settima stagione e spiegherà come Ted s’imbatte nella madre. Il cliffhanger è molto interessante. Nella settima stagione ci sarà un elemento importante per la storia come lo è stato il matrimonio [nella sesta].


Fonte: ComingSoon Serie TV


Questa intervista è davvero interessantissima, sono contento che entro fine stagione sapremo di chi è il fantomatico matrimonio dove Ted conosce LA madre. [SM=g837723] E sono anche felice che gli autori sappiano quello che stanno facendo, spero ovviamente non venga allungato il brodo inutilmente, ma il fatto che se ne parli già adesso è un ottimo segnale. [SM=g837712] Questa serie per questo mistero di fondo e per tutti i collegamenti fra le varie stagioni mi ha sempre ricordato Lost in effetti [SM=g1463315]
SERIALit
00martedì 22 marzo 2011 23:12
Concordo, pur non seguendo ancora la serie (ho visto solo metà della prima stagione), devo dire che nell'intervista Bays si è dimostrato una persona che sa il fatto suo e sa quello che sta facendo. Io sono fiducioso. Il maggiore timore di cui fa cenno è che la CBS non gli comunichi per tempo un'eventuale cancellazione/conclusione del telefilm, non dandogli il tempo di sviluppare e concludere la storia come dovrebbe. Ma se la serie ha avuto due stagioni, e con un piano che coincide con queste due stagioni, sembra proprio che sia un rischio molto basso.

Spero di aver interpretato alcuni passaggi dell'intervista nel modo esatto, specie quelli relativi alle storyline dei personaggi nella parte conclusiva.
Freckles85
00mercoledì 23 marzo 2011 08:32
Speriamo che la serie non si concluda con l'incontro della madre perchè proprio non lo sopporterei, devono farceli vedere un po' insieme prima della fine[SM=g837695] [SM=g837695]

Grazie per aver postato l'intervista [SM=g837705]
Bauer86
00mercoledì 23 marzo 2011 09:17
Bella intervista! Tra l'altro anche a me per moltissimi motivi questa sit-com fa tornare in mente Lost, anche se per ora -parere personale- mi sembra pianificata meglio...
Certo altre 2 stagioni sono tante, ma ho fiducia negli autori, riusciranno a non deluderci e a non tirarla troppo per le lunghe rendendo la storia "frustrante", per me questa finora è stata la migliore sit-com dopo Friends...in ogni caso concordo al 100% con quello che ha detto Freckles!
Freckles85
00mercoledì 23 marzo 2011 10:48
Re:
Bauer86, 23/03/2011 09.17:

Bella intervista! Tra l'altro anche a me per moltissimi motivi questa sit-com fa tornare in mente Lost, anche se per ora -parere personale- mi sembra pianificata meglio...
Certo altre 2 stagioni sono tante, ma ho fiducia negli autori, riusciranno a non deluderci e a non tirarla troppo per le lunghe rendendo la storia "frustrante", per me questa finora è stata la migliore sit-com dopo Friends...in ogni caso concordo al 100% con quello che ha detto Freckles!




a me è venuto in mente lost nell'episodio di S. Patrick con Vanessa Minillo quando nel locale si scontra con una donna ho pensato fosse la madre ma ero anche in pieno delirio da lost, ma per il resto sinceramente non vedo tante similitudini.
Comunque concordo con te quando dici che dopo friends è la miglior sit-com realiazzata fino ad ora [SM=g837695]
Bauer86
00mercoledì 23 marzo 2011 11:29
Re: Re:
Freckles85, 23/03/2011 10.48:




a me è venuto in mente lost nell'episodio di S. Patrick con Vanessa Minillo quando nel locale si scontra con una donna ho pensato fosse la madre ma ero anche in pieno delirio da lost, ma per il resto sinceramente non vedo tante similitudini.
Comunque concordo con te quando dici che dopo friends è la miglior sit-com realiazzata fino ad ora [SM=g837695]




No per similitudini ci riferivamo al fatto che in entrambe le serie c'è un mistero alla base che viene risolto pezzo per pezzo, tanti piccoli tasselli collegati che lentamente emergono da indizi di stagione in stagione...e come in Lost dovrebbe essere tutto pianificato fin dall'inizio (sottolineo dovrebbe, ma l'intervista mi da fiducia)...come impostazione alla base anche a me ricorda molto Lost, però ovviamente hai ragione che sono due serie completamente differenti...
Si comunque è decisamente la migliore sit-com in circolazione, se la gioca con Big Bang ma personalmente preferisco HIMYM... [SM=g837668]
Freckles85
00mercoledì 23 marzo 2011 14:32
Re: Re: Re:
Bauer86, 23/03/2011 11.29:




No per similitudini ci riferivamo al fatto che in entrambe le serie c'è un mistero alla base che viene risolto pezzo per pezzo, tanti piccoli tasselli collegati che lentamente emergono da indizi di stagione in stagione...e come in Lost dovrebbe essere tutto pianificato fin dall'inizio (sottolineo dovrebbe, ma l'intervista mi da fiducia)...come impostazione alla base anche a me ricorda molto Lost, però ovviamente hai ragione che sono due serie completamente differenti...
Si comunque è decisamente la migliore sit-com in circolazione, se la gioca con Big Bang ma personalmente preferisco HIMYM... [SM=g837668]



Ah ok allora ci sto, non avevo capito bene a cosa ti riferivi [SM=g837689] [SM=g837689] [SM=g837689]
Anche the Big bang theory è molto carina ma come te preferisco decisamente HIMYM [SM=g837709]
Bauer86
00mercoledì 23 marzo 2011 21:49
Re: Re: Re: Re:
Freckles85, 23/03/2011 14.32:



Ah ok allora ci sto, non avevo capito bene a cosa ti riferivi [SM=g837689] [SM=g837689] [SM=g837689]
Anche the Big bang theory è molto carina ma come te preferisco decisamente HIMYM [SM=g837709]




Tranquilla! Anch'io a spiegarmi non sono stato un fenomeno in effetti! [SM=g837671]
Reyu
00giovedì 24 marzo 2011 00:33
Intervista interessante [SM=g837706] Sarà che sono un inguaribile, ma io continuo a vedere segnali d'avvicinamento tra Robin e Barney e mi dispiace che non se ne sia parlato per niente [SM=g837671] Per il resto, se la serie si chiudesse con un series finale coi fiocchi all'ottava o alla nona stagione per me sarebbe fantastico, anche all'idea di non guardare più nuovi episodi della tua serie preferita tra due anni devo ancora abituarmi. Come farò senza Himym? [SM=g837675]
@Fr3ddy@
00martedì 29 marzo 2011 19:23
Re: Re: Re:
Bauer86, 23/03/2011 11.29:


No per similitudini ci riferivamo al fatto che in entrambe le serie c'è un mistero alla base che viene risolto pezzo per pezzo, tanti piccoli tasselli collegati che lentamente emergono da indizi di stagione in stagione...e come in Lost dovrebbe essere tutto pianificato fin dall'inizio (sottolineo dovrebbe, ma l'intervista mi da fiducia)...


Esatto intendevo anche io questo, e concordo con Bauer sul fatto che rispetto a Lost questa sembra davvero pianificata meglio e fin dall'inizio... [SM=g837691]
Freckles85, 23/03/2011 08.32:

Speriamo che la serie non si concluda con l'incontro della madre perchè proprio non lo sopporterei, devono farceli vedere un po' insieme prima della fine[SM=g837695] [SM=g837695]


Lo spero anche io [SM=g837695]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com