[Contiene spoiler sul finale della settima stagione]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
markus.91
00martedì 5 febbraio 2013 12:20
Ciao a tutti,
creo questo topic per tutti quelli che hanno finito di vedere in streaming la settima stagione di Dexter.

[Seguono Spoiler]

Personalmente, alla luce di quanto visto nel corso della stagione, spero vivamente che l'ottava sia davvero l'ultima stagione in quanto la cosa mi pare tirata per le lunghe e se devo essere sincero il nuovo Dexter mi piace un po' di meno (un Dexter senza più alcun codice, il quale uccide per necessità e per puro piacere). La scena toccante ed altamente drammatica di Debra Morgan che uccide LaGuerta per coprire il fratello e poi si avvicina al corpo in lacrime dicendo a Dexter che lo odia per me è stato troppo.

Passi per Doakes che era uno s*****o e passi pure (un po' meno) per il padre di Hannah, ma LaGuerta era solo una ficcanaso che non meritava di sparire così dalla serie.

Non so personalmente cosa si inventeranno nel corso dell'ottava stagione in onda in USA dal 30 giugno 2013 (e in Italia forse da settembre) e da fan della serie avrei preferito si fermassero con questa soprattutto avendo visto l'ultima scena nella quale Deb deve decidere se eliminare il fratello o LaGuerta e decide di eliminare quest'ultima.

Per quanto riguarda il finale, i produttori si dicono certi su come far terminare definitivamente la serie e tutti sono concordi che il finale per un serial killer non possa essere tanto lieto..... dunque dobbiamo aspettarci di vedere morire Dexter? se è così tanto valeva farlo morire alla fine della settima stagione per mano di sua sorella, se invece per "finale non lieto" si intende semplicemente che Dexter va in galera, allora vale lo stesso discorso (farlo arrestare nella settima stagione).

In conclusione: la storia di Dexter è avvincente e la serie è fantastica, ma ormai il tanto amato Dex ha lasciato il suo tempo ed è ora di farlo finire in modo degno e congruo. Da fan della serie vedrò sicuramente l'ottava (e forse, spero, ultima) stagione pur avendo un po' di amaro in bocca per quanto successo precedentemente.

Lascio a voi ogni commento, insieme ad un giudizio sulla settima stagione.
Qual è la vostra stagione preferita di Dexter? La mia è sicuramente la quarta.
fans club SFU
00sabato 9 febbraio 2013 14:20
Bella analisi della stagione che si è conclusa e mi trovi d'accordo. [SM=g837670] Se proprio si voleva concludere la serie la scena finale che ci siamo trovati di fronte era l'occasione per farlo, ma così non è stato, per un attimo ho pensato che Debra sparasse a Dexter ma poi a pensarci bene come avrebbero gestito un ultima stagione? con un Dexter dietro le sbarre, o addirittura morto? mmmm.... non pensavo che sarebbe arrivato fino a quel punto, e mi viene in mente un altro personaggio di un altra serie che ha perso il controllo della situazione, ma a parte questa mia considerazione, và detto che lui è andato ben oltre, il tutto a peggiorare le cose è stato il fatto che lei aveva scoperto che fosse lui, quindi per amore nei confronti di suo fratello lei si è trovata in mezzo a qualcosa più grosso di lei, di tutto quel che aveva passato, di un qualcosa difficilmente da gestire e infatti il finale è stato che lei doveva scegliere se far fuori lei o suo fratello, già non era semplice accettare una cosa del genere ma arrivar al punto di uccidere manco lei voleva arrivare a quel punto. Di anna o come cavolo si scrive non credevo che volesse far fuori Debra, a quel punto ha fatto bene a dirlo a Debra, peccato che nell'ottava non ci sarà più Batista, almeno non come poliziotto, anche perche sembrerebbe che ci sia un avvicinamento tra Quinn e la sorella e se accadesse tutto ciò chissà come la prenderebbe Batista. [SM=g837671] Per concludere questa stagione mi ha preso parecchio, vuoi anche perchè forse è quella che più di tutte Dexter ha rischiato grosso e che diverse persone scoprono chi è realmente a partire da Debra, lui che se ricordo bene ammette di quello che ha fatto a Isaak....la ficcanasaso di LaGuerta che non si arrenderà mai allo scopo di portare a galla che il macellaio era Dexter, insomma tutti elementi che mi hanno spinto a guardarlo con più passione delle precedenti stagioni. E per l'ottava? Mah....se gli autori saranno talmente bravi a creare gli ultimi tasselli per giungere alla fine nel bene e nel male della serie tanto di cappello a loro, se così non fosse peccato si poteva finirla qua, ma per una volta voglio essere positivo e pensare che ci stupiranno con l'adrenalina nelle vene al solo pensiero che Dexter venga preso o addirittura ucciso....forse dalla sua stessa sorella?.....Ok son matto! [SM=g837671] oppure no?.....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com