Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Berlusconi con donne nel bagagliaio, Ford Italia si dissocia

Ultimo Aggiornamento: 22/03/2013 22:18
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 13.467
Post: 2.951
Registrato il: 26/06/2003
Registrato il: 23/10/2011
Sesso: Maschile
22/03/2013 22:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota




In una pubblicità indiana dell'agenzia Ford l'ex premier dimostra così lo spazio del vano bagagli. La filiale italiana: "Siamo profondamente rammaricati per qualcosa che non sarebbe mai dovuto accadere" L'idea, diciamo così..., era quella di fare un po' di satira. Solo che il disegno in cui l'ex premier Silvio Berlusconi approfitta del bagagliaio della nuova Fiesta per rinchiudervi alcune ragazze (Francesca Pascale, Nicole Minetti e Ruby Rubacuori) legate non è proprio lo stesso di quello in cui compare Michael Schumacher che tiene prigionieri Vettel, Hamilton e Alonso, mentre Paris Hilton ha sequestrato le sorelle Kardashians...

LE IMMAGINI

Eppure in questa serie di pubblicità indiana (mai andata in onda per fortuna di Ford, ma comunque opera di un dipendente della WPP) ci è finito anche Berlusconi. Pronte le prese di distanza della Ford Italia: "Siamo profondamente rammaricati per qualcosa che non sarebbe mai dovuto accadere", spiegano.

Lo stesso magazine americano 'Business Insider' ha definito queste pubblicità come "il peggiore spot della storia di Ford". Ed è incredibile che sia successa una cosa del genere perché parliamo della Ford Motor Company, un colosso da 171.000 dipendenti e 65 stabilimenti in tutto il mondo, e del Gruppo WPP, una delle agenzie pubblicitarie più grandi del pianeta. Come è possibile allora?

I disegni, anzi la serie di disegni, non

sono mai stati usati, ma comunque sono stati realizzati da un grafico della WPP (probabilmente ora cacciato in malo modo) indiana e quindi messi in rete.

La spiegazione meglio andarla a cercare dalla fonte: "Siamo profondamente rammaricati - spiegano al Gruppo WPP (Agenzie Partner di Ford) - della pubblicazione di immagini di cattivo gusto e contrarie agli standard di professionalità e decenza del Gruppo WPP. Tali immagini non erano destinate alla pubblicazione all'interno di campagne pubblicitarie e non avrebbero mai dovute essere state realizzate, né tantomeno diffuse in Rete. Quanto accaduto è il risultato di azioni individuali eseguite al di fuori dell'opportuno controllo, e sono già state attivate, internamente all'agenzia dove chi ha eseguito queste azioni lavora, le opportune misure per rispondere a quanto accaduto."

E anche Ford Italia si dissocia dall'operato dei colleghi Indiani: "Non eravamo a conoscenza della loro esistenza (anche perché è un'azione che non riguarda nessuna delle agenzie partner WPP con cui collaboriamo in Italia). Siamo profondamente rammaricati di quanto accaduto e siamo d'accordo con le nostre agenzie internazionali che ciò non sarebbe mai dovuto accadere. Queste immagini sono contrarie agli standard di professionalità e decenza che contraddistinguono il marchio Ford e le nostre agenzie partner".

www.repubblica.it/motori/auto/sezioni/attualita/2013/03/22/news/berlusconi_con_donne_nel_bagagliaio_le_scuse_della_ford-55137116/?ref...
[IMG][/IMG]
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com